Ecocontact 6, credo sia più turistico. Gli altri 2 più sportivi, più consoni all'indole della Giulia. Più che validi entrambi. Personalmente andrei su quello marchiato AR.
Grazie ad entrambi.. si il Goodyear pare il miglior compromesso ed ha entrambe le A per consumo o aderenza sul bagnato.
Mentre il 255 dello stesso pneumatico mi da classe B sull aderenza nel bagnato
Il marchio AR vuol dire nulla, se non politiche commerciali, a prescindere da quello che si legge in giro. Come già detto dal collega, abbiamo 2 pneumatici sportivi contro uno turistico. Scelta soggettiva in base alle esigenza.
Il marchio AR vuol dire nulla, se non politiche commerciali, a prescindere da quello che si legge in giro. Come già detto dal collega, abbiamo 2 pneumatici sportivi contro uno turistico. Scelta soggettiva in base alle esigenza.
Possibile, anche se non sempre.
Ricordo che tempo fa feci un confronto tra una serie di pneumatici standard e la stessa serie marchiata Mercedes e nel secondo caso il livello di rumorosità dichiarato era inferiore, probabilmente a scapito di altri parametri.
Per Alfa non saprei
La Giulia ha un consumo omogeneo delle gomme?
Mi pare che alcune auto ad impronta sportiva così come può essere la Giulia tendono a consumare le gomme più da un lato pur essendo in convergenza
La mia ha un consumo perfettamente regolare ed omogeneo, sia davanti che dietro; questo puoi ottenerlo regolando l'anteriore in positivo, vicino al limite superiore del range di tolleranza, altrimenti tende a consumarle leggermente all'interno.
Purtroppo mi durano poco in generale, specialmente le posteriori, ma quello è colpa dello stile di guida.
pure la mia consuma regolarmente, un leggero accenno sullo spigolo interno, così contenuto che si nota solo quando lo pneumatico è sotto al 50%. poseriore perfettamente centrato. Ah Eagle F1 asymmetric, non runflat, gonfiate al limite massimo.
intanto anche se nel giro di un mese o 2 perde 1 decimo sono ancora sempre belle dure, poi le spalle si conservano meglio, usura più uniforme su tutta la larghezza per il mio stile di guida.