Questa non è mai una bella soluzioneSe le trovi solo per le anteriori monti marche diverse davanti /dietro??![]()
Il ripensamento arriva quando il battistrada è al 50% e la macchina diventa inguidabile! vecchia storia di michelin, a me non mi fregano piu.Se volete la durata, Michelin senza ripensamenti
Rumorose si, inguidabili esagerato…a me è sempre sembrata più una caratteristica di Pirelli a dire la verità, ottime da nuove, però poi generalmente durano molto meno e induriscono in fretta; tra l’altro le Pirelli medio-basso gamma sono solitamente scrause, nulla a che vedere con le PZero ovviamente.Il ripensamento arriva quando il battistrada è al 50% e la macchina diventa inguidabile! vecchia storia di michelin, a me non mi fregano piu.
Bene, a distanza di un anno e mezzo dico: maledetta la volta che le ho prese, che porcheria di gomma... Sul bagnato va bene, non posso dire niente, ma sull'asciutto non ho mai provato di peggio, scivolano, come forzi un attimo non tengono. E non ho fatto nemmeno 20000 km con loro.Ho fatto pochissimi km solo su asciutto quindi non mi esprimo ancora, le impressioni sono positive, la spalla mi sembra abbastanza rigida, ma mi riservo ancora un po' di tempo per provarle per bene.
Alla fine ho preso le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 5 AR... Pagate 710 euro, montaggio compreso.Rimanendo sui pneumatici UHP, al momento sto valutando:
- Pirelli P Zero PZ4
- Goodyear Eagle F1 Asymmetric 5 (le nuove 6 si trovano solo nella misura anteriore)
- Hankook Ventus S1 Evo 3
- Falken Azenis FK510 (le nuove FK520 si trovano solo nella misura anteriore)