Io ci sono tornato a casa (o meglio ho raggiunto il mio gommista)Se si squarcia, si squarcia anche un Runflat.
Se si sguarcia la ruota e si arriva a danneggiare il sensore è si un problema, ma nel frattempo si è danneggiato il cerchio che costa molto di più.Squarciare un runflat e grosso il triplo di una gomma normale perché la spalla deve reggere il peso del auto da sgonfia.. per usare le non runflat bisognerebbe anche togliere sensori di pressione se la gomma va a terra e la gomma schiaccia il sensore lo butti.. le auto nate con runflat dovrebbero rimanere con quelli per vari motivi..
Però non tutte le Giulia uscivano con i runflat. Potevano anche avere pneumatici normali e kit di gonfiaggioSquarciare un runflat e grosso il triplo di una gomma normale perché la spalla deve reggere il peso del auto da sgonfia.. per usare le non runflat bisognerebbe anche togliere sensori di pressione se la gomma va a terra e la gomma schiaccia il sensore lo butti.. le auto nate con runflat dovrebbero rimanere con quelli per vari motivi..
La mia era è uscita senza, il RF sui 17 era optionalPerò non tutte le Giulia uscivano con i runflat. Potevano anche avere pneumatici normali e kit di gonfiaggio