pneumatici Debica - Informazioni e opinioni

Dopo le ferie proverò con 2 ....al momento ho le potenza s001 ma 15000 km sono diventate slik .... Cosi vedrò la differenza
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti non so se sono nel posto giusto .......volevo chiedere a qualcuno se conosce i pneumatici debica presto uhp 2....225-40-18.... In a sulla pioggia.....c in rotolamento .....67 db quindi molto silenziose .....prezzo finito montato 90 eurini ......grazie
Prova a dare un'occhio a questo sito. Qualità prezzo eccellente... Vendita pneumatici online: gomme Goodyear, Yokohama e prezzi gomme Pirelli imbattibili
sono professionali e puntuali. Da loro ho acquistato oltre 20 treni di gomme per i miei colleghi..
 
  • Like
Reactions: kormrider e roby
Special gomme è uno dei tanti siti di una società chiamata Sesto Trade con sede alle Canarie ...

I giro per la rete è pieno di gente che non ha ricevuto le gomme e neanche i soldi indietro
 
Altri sono Gomme Planet, specialgomme.it (invece che .com), ilsitodellegomme.it, pneuzilla ...

Tutti intestati alla stessa società delle Canarie, qualcuno in rete dice che siano quelli di pneumaticone
 
Special gomme è uno dei tanti siti di una società chiamata Sesto Trade con sede alle Canarie ...

I giro per la rete è pieno di gente che non ha ricevuto le gomme e neanche i soldi indietro
Personalmente mai avuto problemi.
 
Special gomme è uno dei tanti siti di una società chiamata Sesto Trade con sede alle Canarie ...

I giro per la rete è pieno di gente che non ha ricevuto le gomme e neanche i soldi indietro
... e che c'è da meravigliarsi. Le truffe riguardano anche le gomme, sarebbe bastato leggere in modo più attento... e magari si evitava la truffa.
Altri sono Gomme Planet, specialgomme.it (invece che .com), ilsitodellegomme.it, pneuzilla ...

Tutti intestati alla stessa società delle Canarie, qualcuno in rete dice che siano quelli di pneumaticone
difatti... chiudono un sito di vendita e ne aprono uno nuovo ... e la truffa continua.

Io sono anni che compro su un venditore con sede a Bari e Foggia. si chiama www.italgommepneumatici.it Hanno i prezzi più bassi di tutti e sono Italiani.. In 10 anni avrò comprato da loro almeno una 50ina di treni di gomma di tutti i tipi, per tutta la caserma, mai avuto un problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto