Pneumatici kleber multistagionali al 99,9%

GiAlfa146

Alfista principiante
7 Dicembre 2021
14
14
5
Regione
Lazio
Alfa
146
Buongiorno. Con estremo dispiacere devo rottamare la mia amata alfa 146 che dopo 220.000 km e 27 anni di amorevole servizo e cure mi ha inaspettatamente lasciato. Una settimana prima del fattaccio avevo cambiato i pneumatici anteriori con due kleber multistagionali con cui ho percorso poco meno di 60 km spendendo 190€. Vorrei, qui di rivenderli, con i due cerchi originali inclusi a 170€. A qualcuno possono servire? Ritiro su Roma. Grazie (non so se si possano fare annunci come questi, e mi scuso con il WM, ma mi dispiace troppo rottamare anche i pneumatici praticamente nuovi della mia amata macchina)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non lo so di preciso, credo, però, che ci siano stati problemi alle valvole ed all'alimentazione. fatto sta che pur accendendosi fumando come una disperata appena provavi a partire si spegnava e non si riaccendeva se non il giorno dopo.. ho preferito salutarla..

Farai la gioia dello sfasciacarrozze. Io avrei cercato di capire prima il problema, molto probabilmente non è niente di grave. La pompa della benzina, sensore giri...

X