Pneumatici Tigar/Kormoran/Riken UHP

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,213
398
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Salve in questi giorni aveva creato un post simile per le Kormoran Ultra High Performance non sapendo che questo modello viene distribuito sotto i marchi Tigar/Kormoran/Riken.
Non avendo ricevuto risposte dirette di utenti che lo stanno avendo sotto la propria vettura o che hanno avuto di averlo in passato apro questo topic in modo da avere maggiore visibilità scrivendo tutti i marchi.
Chi di voi del forum c'è l'ha? Come vi trovate? Specie su bagnato? kormoran-ultra-high-performance-24540-r19-98-y.jpg
 
Pneumatici marchiati Riken montati da pochi giorni vi do la mia opinione più avanti, comunque il disegno non è male
IMG_20180531_194203.jpg
 
Continuo a preferire il classico disegno a freccia , con le Nankang mi trovo benissimo ,
anche sul bagnato ;)
Nankang NS2.jpg

Anche con le semislick , non pensavo che sul bagnato tenessero così
Nankang NS2-R.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Sull'asciutto chissà come vanno un asimmetrico dovrebbe andare meglio però
Gli asimmetrici che vendono quà in Italia non li monto neanche se me li regalano ....
Avevo già spiegato il motivo mesi o forse anni fa , da un lato dell'auto hanno un senso
di rotazione corretto con le venature del battistrada che scaricano acqua e calore ,
dall'altro lato invece ruotano al contrario .
Quindi un asimmetrico che si rispetti dovrebbe avere un tipo di disegno per un lato dell'auto
e lo stesso disegno al negativo per il lato opposto invece che avere lo stesso disegno con
lato interno e lato esterno ;)
 
  • Like
Reactions: handros
Io molto probabilmente monteró le Uniroyal sport rain 3
Screenshot_20180529-160833.jpg
 
Ottima scelta io le monto su Alfa 159 nella misura 235 45 18 98 y
 
  • Like
Reactions: Grizzly83
E una bella gomma sia su asciutto che bagnato ma non puoi fare 60.000 km [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto