Pneumatici Tigar/Kormoran/Riken UHP

eh ma l'abito non fa la monaca!!

anche le Pzero che ho messo sulla 156 non mi piacevano…

eppure su strada permettono numeri da F1

le Uniroyal molto avveniristiche come disegno... ma all'atto pratico…???

Non sono per niente avveniristiche , quei disegni vengono usati da ormai una decina d'anni
ma come ho cercato di far capire più volte , un asimmetrico che si rispetti dovrebbe avere
due disegni che sono uno il negativo dell'altro per potersi comportare in egual modo sui
due lati dell'auto .

Gomme così non le monterei nemmeno se me le regalassero , non mi accontenterei mai di avere
una performance al top solo su di un lato dell'auto ;)
 
Ciao che formato di gomma parliamo? Ne devi cambiare solo una? Attualmente cosa monti? Ovviamente sullo stesso asse non ne puoi mettere una ma almeno una coppia

ho le 205/55/16 e stamattina ho misurato il battistrada con un calibro ed hanno ancora 5,6mm avanti e 6mm dietro (devo fare ancora l'inversione) quindi mi dispiacerebbe anticipare già il cambio di tutte le gomme. Tra l'altro dopo 2 anni e 40k km penso che il consumo sia stato ottimo.
 
ho le 205/55/16 e stamattina ho misurato il battistrada con un calibro ed hanno ancora 5,6mm avanti e 6mm dietro (devo fare ancora l'inversione) quindi mi dispiacerebbe anticipare già il cambio di tutte le gomme. Tra l'altro dopo 2 anni e 40k km penso che il consumo sia stato ottimo.


eh allora quelle gomme possono fare altri 40.000 come minimo prima che arrivino a 1.6 mm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io massimo ogni 4/5 anni consiglierei di cambiarle poi la scusa dei clienti e sempre la stessa ma io vado sempre piano ma la frenata di emergenza può capitare a tt ...
 
  • Like
Reactions: kormrider