poca pressione agli iniettori

peppejack

Alfista principiante
30 Aprile 2007
36
0
6
52
na
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
19 jtd mj 16v
siamo alle solite,la mi alfa 156 mj 16v di nuovo dal meccanico:praticamente oggi vado a fare delle compere e fermata l'auto, al mio ritorno sento un forte odore di diesel,noto la perdita e questo mi mette in allarme,infatti vado amettere in moto e nulla,la macchina è morta cioè gira il motorino e non avviene l'accensione.Chiamo il meccanico che la traina"che figura"in officina
1-cambia il primo sensore di giri e non succede nulla
2- cambia il secondo sensore che si trova nei pressi della cinghia di distribuzionem per intenderci e nulla
3 il diesel arriva al fitro
4 il diesel arriva a bassa pressione agli iniettori
5 LA MIA AUTO è ancora dal meccanico che la vuole far vedere dal pompista
6 stanotte non dormo pensando che sia la pompa
7 -AIUTO datemi una mano

Ultima modifica:
mi dimenticavo il diesel perdeva sotto il filtro del diesel praticamente dove si trova il riscalda diesel"penso si chiami cosi'"Il tutto è stato avvitato in quanto ha lasciato una bella pozzanghera sull'asfalto fuori al negozio dove mi ero fermato!!!HELP PLEASE

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
stamattina il pompista mi ha riferito che domattina smontera' la pompa in quanto la perdita proviene da li,dovrei cavarmela con poco se sono le guarnizioni e gommini,altrimenti se deve sostituire i pompanti......bhe che dire!!!!penso e chiedo che sia normale che oltretuttto si sia accesa la spia "avaria motore"?:smiley_029:

stamattina il pompista mi ha riferito che domattina smontera' la pompa in quanto la perdita proviene da li,dovrei cavarmela con poco se sono le guarnizioni e gommini,altrimenti se deve sostituire i pompanti......bhe che dire!!!!penso e chiedo che sia normale che oltretuttto si sia accesa la spia "avaria motore"?:smiley_029:
Hai sbagliato sezione, la discussione va inserita nella sezione motori.
Ciao

non penso di aver sbagliato sezione in quanto il problema presentatomi è da ricondurre alla pompa nafta!comunque problema risolto!_gommini e guarnizione pompa nafta sostituiti.....la mia auto è tornata come prima!yiahuuuu:eclipsee_Victoria:

non penso di aver sbagliato sezione in quanto il problema presentatomi è da ricondurre alla pompa nafta!comunque problema risolto!_gommini e guarnizione pompa nafta sostituiti.....la mia auto è tornata come prima!yiahuuuu:eclipsee_Victoria:
Sono contento comunque sei nella sezione Cambio-Frizione-Differenziale.
La prossima volta ti conviene inserire la discussione nella sezione apposita (Motori per gli iniettori).
Buona giornata.