poca pressione agli iniettori

peppejack

Alfista principiante
30 Aprile 2007
36
0
6
50
na
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
19 jtd mj 16v
siamo alle solite,la mi alfa 156 mj 16v di nuovo dal meccanico:praticamente oggi vado a fare delle compere e fermata l'auto, al mio ritorno sento un forte odore di diesel,noto la perdita e questo mi mette in allarme,infatti vado amettere in moto e nulla,la macchina è morta cioè gira il motorino e non avviene l'accensione.Chiamo il meccanico che la traina"che figura"in officina
1-cambia il primo sensore di giri e non succede nulla
2- cambia il secondo sensore che si trova nei pressi della cinghia di distribuzionem per intenderci e nulla
3 il diesel arriva al fitro
4 il diesel arriva a bassa pressione agli iniettori
5 LA MIA AUTO è ancora dal meccanico che la vuole far vedere dal pompista
6 stanotte non dormo pensando che sia la pompa
7 -AIUTO datemi una mano
 
Ultima modifica:
mi dimenticavo il diesel perdeva sotto il filtro del diesel praticamente dove si trova il riscalda diesel"penso si chiami cosi'"Il tutto è stato avvitato in quanto ha lasciato una bella pozzanghera sull'asfalto fuori al negozio dove mi ero fermato!!!HELP PLEASE
 
stamattina il pompista mi ha riferito che domattina smontera' la pompa in quanto la perdita proviene da li,dovrei cavarmela con poco se sono le guarnizioni e gommini,altrimenti se deve sostituire i pompanti......bhe che dire!!!!penso e chiedo che sia normale che oltretuttto si sia accesa la spia "avaria motore"?:smiley_029:
 
stamattina il pompista mi ha riferito che domattina smontera' la pompa in quanto la perdita proviene da li,dovrei cavarmela con poco se sono le guarnizioni e gommini,altrimenti se deve sostituire i pompanti......bhe che dire!!!!penso e chiedo che sia normale che oltretuttto si sia accesa la spia "avaria motore"?:smiley_029:
Hai sbagliato sezione, la discussione va inserita nella sezione motori.
Ciao
 
non penso di aver sbagliato sezione in quanto il problema presentatomi è da ricondurre alla pompa nafta!comunque problema risolto!_gommini e guarnizione pompa nafta sostituiti.....la mia auto è tornata come prima!yiahuuuu:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non penso di aver sbagliato sezione in quanto il problema presentatomi è da ricondurre alla pompa nafta!comunque problema risolto!_gommini e guarnizione pompa nafta sostituiti.....la mia auto è tornata come prima!yiahuuuu:eclipsee_Victoria:
Sono contento comunque sei nella sezione Cambio-Frizione-Differenziale.
La prossima volta ti conviene inserire la discussione nella sezione apposita (Motori per gli iniettori).
Buona giornata.