Qualche mese fa, ho comprato una leva cambio AT8 nuova MY2020 (smontata da una Giulia incidentata). Per sicurezza volendo fare la sostituzione con la mia MY2017 mi sono cimentato nella sostituzione della scheda interna (avevo dei dubbi sulla compatibilità).Rimontata la leva con la scheda "vecchia" e poi ricollegata tutto funzionava perfettamente. Problema : Ieri ho smontato il tunnel per fare dei lavori ed ovviamente ho scollegato connettori elettrici vari (tutto a batteria staccata). Una volta rimontato il tutto succede che la macchina non mi riconosce più il selettore cambio.... le luci sul pomello rimangono spente ed il cambio rimane bloccato. Ho provato con MES a rifare l'allineamento Proxy ed è tutto a posto, con la scansione DTC mi dà "errore interruttori leva cambio".... non riesco a capire come risolvere anche perché prima di scollegare tutto la leva funzionava perfettamente e soprattutto perché non ho toccato nulla tranne scollegare i connettori.... secondo voi cosa posso fare?
Adesso mi trovo anche con l'auto bloccata....
Grazie a chi può aiutarmi...