Pomello cambio

Vorrei sapere da Normland se il suo è un pezzo unico o sono due parti incollate

Scusami GaetanoG, io non ho quel pezzo, è soltanto una foto presa da internet per controllare come è il pezzo originale, la scatola è come la tua ma l'inserto no, si notano le linguette di incastro, che sia un pezzo unico o no mi dispiace ma non ne ho idea.

20190424_121901.jpg

Questo è quello che ho preso io per pochi euro e montato secondo me non si presenta male...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Diciamo che sta bene anche se sembra troppo sporgente. Meglio sicuramente dell’originale che è pure tagliente. Auto premium eh!?

In realtà anche questo sotto dove termina è un pochino tagliente però lì non si tocca quasi mai ... la sporgenza non si sente, si impugna molto bene, secondo me è meglio della plastica originale che è quasi incassata.

Quello Made in China che ho montato io è liscio internamente e con il biadesivo si è attaccato perfettamente al pomello originale. Fa la sua porca figura, per me sta meglio dell'originale in plastica anche se non è vero carbonio.
Dove l’hai comprato??

Dove l’hai comprato??
Non ricordo se su Amazon o su un Wish... credo una decina di euro. Poi ho comprato anche queste:
2019-05-07 15.22.54.jpg

è paccotiglia in plastica, però non mi dispiace la scrittina Alfa Romeo sul fondellino finto carbonio... Là poi quando si apre la maniglia (specie dove siedono le donne), si vedono i segnetti delle unghie dopo qualche tempo... così se si rovinano li tolgo e sotto è nuovo.
Inoltre trovo che con la retina che copre l'altoparlante si intoni bene.
Ci sarebbe poi anche la mostrina in finto carbonio che copre la plastica nera attorno a maniglia e altoparlante, ma mi sembra troppo pesante come resa.

• Mi piace
Reazioni: Caprone64