Pomello cambio

Discussione in 'Interni ed Esterni Vettura' iniziata da GaetanoG, 18 Aprile 2019.

  1. Scusami GaetanoG, io non ho quel pezzo, è soltanto una foto presa da internet per controllare come è il pezzo originale, la scatola è come la tua ma l'inserto no, si notano le linguette di incastro, che sia un pezzo unico o no mi dispiace ma non ne ho idea.
     
  2. foto Pomello cambio - 1

    Questo è quello che ho preso io per pochi euro e montato secondo me non si presenta male...
     
  3. Diciamo che sta bene anche se sembra troppo sporgente. Meglio sicuramente dell’originale che è pure tagliente. Auto premium eh!?
     
  4. Ma dov'è tagliente scusa? sono andato a vedere, ma non mi pare... foto Pomello cambio - 2
     
    A forzaroma piace questo elemento.
  5. In realtà anche questo sotto dove termina è un pochino tagliente però lì non si tocca quasi mai ... la sporgenza non si sente, si impugna molto bene, secondo me è meglio della plastica originale che è quasi incassata.
     
  6. Buona sera... io ho preso il pomello originale e devo dire che ne vale la pena... forse un po' caro.... Giudicate voi foto Pomello cambio - 3
     
    A Misano210 e Giorgione58 piace questo messaggio.
  7. sta bene, certo, solo occorre valutare se i trecento euro che costa stanno meglio in tasca a te o al concessionario...
     
    A leoben e zagros piace questo messaggio.
  8. Certo..... Premetto che prima di comprarlo ho provato una "cover" cinese da 10 euro per capire se mi piaceva effettivamente 300 euri sono tanti....
     
  9. Dove l’hai comprato??
     
  10. Non ricordo se su Amazon o su un Wish... credo una decina di euro. Poi ho comprato anche queste:
    foto Pomello cambio - 4
    è paccotiglia in plastica, però non mi dispiace la scrittina Alfa Romeo sul fondellino finto carbonio... Là poi quando si apre la maniglia (specie dove siedono le donne), si vedono i segnetti delle unghie dopo qualche tempo... così se si rovinano li tolgo e sotto è nuovo.
    Inoltre trovo che con la retina che copre l'altoparlante si intoni bene.
    Ci sarebbe poi anche la mostrina in finto carbonio che copre la plastica nera attorno a maniglia e altoparlante, ma mi sembra troppo pesante come resa.
     
    A Caprone64 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Rivestimento console cambio e plancia Interni ed Esterni Vettura 22 Luglio 2018