Pomello cambio

Nomanland

Alfista principiante
18 Luglio 2017
126
71
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210CV
Vorrei sapere da Normland se il suo è un pezzo unico o sono due parti incollate

Scusami GaetanoG, io non ho quel pezzo, è soltanto una foto presa da internet per controllare come è il pezzo originale, la scatola è come la tua ma l'inserto no, si notano le linguette di incastro, che sia un pezzo unico o no mi dispiace ma non ne ho idea.

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
963
590
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
20190424_121901.jpg

Questo è quello che ho preso io per pochi euro e montato secondo me non si presenta male...

GaetanoG

Alfista principiante
23 Marzo 2019
91
33
19
AGRIGENTO
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Diciamo che sta bene anche se sembra troppo sporgente. Meglio sicuramente dell’originale che è pure tagliente. Auto premium eh!?

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
963
590
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
Diciamo che sta bene anche se sembra troppo sporgente. Meglio sicuramente dell’originale che è pure tagliente. Auto premium eh!?

In realtà anche questo sotto dove termina è un pochino tagliente però lì non si tocca quasi mai ... la sporgenza non si sente, si impugna molto bene, secondo me è meglio della plastica originale che è quasi incassata.

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
963
590
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
sta bene, certo, solo occorre valutare se i trecento euro che costa stanno meglio in tasca a te o al concessionario...

• Like
Reactions: leoben e zagros

STELVIOMATY

Nuovo Alfista
10 Marzo 2018
2
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo D. 150 CV
sta bene, certo, solo occorre valutare se i trecento euro che costa stanno meglio in tasca a te o al concessionario...
Certo..... Premetto che prima di comprarlo ho provato una "cover" cinese da 10 euro per capire se mi piaceva effettivamente 300 euri sono tanti....

Caprone64

Alfista Intermedio
31 Marzo 2019
407
214
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Bmw 120d Msport
Quello Made in China che ho montato io è liscio internamente e con il biadesivo si è attaccato perfettamente al pomello originale. Fa la sua porca figura, per me sta meglio dell'originale in plastica anche se non è vero carbonio.
Dove l’hai comprato??

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
963
590
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
Dove l’hai comprato??
Non ricordo se su Amazon o su un Wish... credo una decina di euro. Poi ho comprato anche queste:
2019-05-07 15.22.54.jpg

è paccotiglia in plastica, però non mi dispiace la scrittina Alfa Romeo sul fondellino finto carbonio... Là poi quando si apre la maniglia (specie dove siedono le donne), si vedono i segnetti delle unghie dopo qualche tempo... così se si rovinano li tolgo e sotto è nuovo.
Inoltre trovo che con la retina che copre l'altoparlante si intoni bene.
Ci sarebbe poi anche la mostrina in finto carbonio che copre la plastica nera attorno a maniglia e altoparlante, ma mi sembra troppo pesante come resa.

• Like
Reactions: Caprone64

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente