Pomello cambio

Vorrei sapere da Normland se il suo è un pezzo unico o sono due parti incollate

Scusami GaetanoG, io non ho quel pezzo, è soltanto una foto presa da internet per controllare come è il pezzo originale, la scatola è come la tua ma l'inserto no, si notano le linguette di incastro, che sia un pezzo unico o no mi dispiace ma non ne ho idea.
 
20190424_121901.jpg


Questo è quello che ho preso io per pochi euro e montato secondo me non si presenta male...
 
Diciamo che sta bene anche se sembra troppo sporgente. Meglio sicuramente dell’originale che è pure tagliente. Auto premium eh!?
 
Diciamo che sta bene anche se sembra troppo sporgente. Meglio sicuramente dell’originale che è pure tagliente. Auto premium eh!?

In realtà anche questo sotto dove termina è un pochino tagliente però lì non si tocca quasi mai ... la sporgenza non si sente, si impugna molto bene, secondo me è meglio della plastica originale che è quasi incassata.
 
sta bene, certo, solo occorre valutare se i trecento euro che costa stanno meglio in tasca a te o al concessionario...
 
  • Like
Reactions: leoben e zagros
sta bene, certo, solo occorre valutare se i trecento euro che costa stanno meglio in tasca a te o al concessionario...
Certo..... Premetto che prima di comprarlo ho provato una "cover" cinese da 10 euro per capire se mi piaceva effettivamente 300 euri sono tanti....
 
Quello Made in China che ho montato io è liscio internamente e con il biadesivo si è attaccato perfettamente al pomello originale. Fa la sua porca figura, per me sta meglio dell'originale in plastica anche se non è vero carbonio.
Dove l’hai comprato??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove l’hai comprato??
Non ricordo se su Amazon o su un Wish... credo una decina di euro. Poi ho comprato anche queste:
2019-05-07 15.22.54.jpg

è paccotiglia in plastica, però non mi dispiace la scrittina Alfa Romeo sul fondellino finto carbonio... Là poi quando si apre la maniglia (specie dove siedono le donne), si vedono i segnetti delle unghie dopo qualche tempo... così se si rovinano li tolgo e sotto è nuovo.
Inoltre trovo che con la retina che copre l'altoparlante si intoni bene.
Ci sarebbe poi anche la mostrina in finto carbonio che copre la plastica nera attorno a maniglia e altoparlante, ma mi sembra troppo pesante come resa.
 
  • Like
Reactions: Caprone64