Pomello cambio

GaetanoG

Alfista principiante
23 Marzo 2019
91
33
19
AGRIGENTO
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
In concessionaria a Palermo mi consegnano l’auto regalandomi il rivestimento del pomello del cambio in carbonio. Dopo una settimana si è scollato dal supporto sottostante. Quello di serie ho notato che ha degli agganci particolari per aderire al resto della struttura (pomello). Qualcuno ha avuto analogo problema?
 
Sei sicuro che ti hanno regalato quello della linea accessori?
 
L’ho trovato montato e quello precedente consegnato nella scatola di quello in fibra. Il fatto che si sia scollato comunque depone malissimo.
 
Scollato dal supporto nero che, presumo, sia incastrato al resto del pomello
 
Praticamente ho visto quella precedentemente montata ed aveva dei dentelli di aggancio. Questa in carbonio è all’interno liscia con segni di colla che però non ha funzionato. Ho messo della colla attac ed ho risolto, ma capisci bene che la concessionaria avrà combinato un pastrocchio. Oggi per esempio in officina per controllo livelli a 2000 km mi ha portato la pressione delle gomme a 2.1 avanti e 2.3 dietro. Ovviamente la macchina mi ha segnalato anomalia di gonfiaggio. Infatti il libretto mi segnala per le 255/45 2,3 avanti e 2,5 dietro. Credo siano incompetenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto