pomello e leva cambio

Gamma

Nuovo Alfista
29 Marzo 2014
12
0
1
pv
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Altre Auto
audi a3 2.o tfsi
ho cercato e ricercato ma probabilmente sono l'unica sfigata che ha sto problema o sto dubbio....
comunque vi spiego brevemente, ho un pomello osceno, tamarro e smontabile nelle situazioni più improbabili!!!
ho cercato sul web e i prezzi sono esorbitanti per pezzi che sono ancora più tamarri per altro, quindi mi rivolgo a voi, un pomello che sia discreto e che non si smonti ad ogni cambio dalla seconda alla terza quale potrebbe essere?
inoltre ho un dubbio che mi afflige parecchio, quando smonto( o meglio mi si smonta) il pomello mi rimane semplicemente l'asta del cambio, è normale o manca qualche pezzo? perchè il vecchio proprietario vi aveva montato una deviazione idraulica (cioè una deviazione idraulica..... no comment) per farlo rimanere su o per legare la cuffia non lo so
aspetto consigli e pareri su come sistemare questo piccolo problema!!
grazie mille :eclipsee_Victoria:
 
ciao
una deviazione idraulica?? devi assolutamente postare una foto
cmq non dovrebbe mancare nessun pezzo
possibile non trovi niente che ti piaccia? di pomelli ce n'è un abisso

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Cos'è stà deviazione idraulica?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
un raccordo per tubi dell'acqua

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Heeheheeheh e la prima cosa che ho fatto sparire quindi non potrò farvi vedere questa meravigliosa invenzione ahhahahahah eh sono tutti. Tamarri :( che non manchi niente mi solleva un sacco! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
cmq fai e posta una foto del pomello e della leva "nuda" e vediamo se è tutto ok....
ma cosa intendi per la"tamarri"??

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Non ti gusta nessuno di questi?

11902008.jpg11902172.jpg11902233.jpg31161735.jpg45159838.jpg

prezzi da 10 euro a 22...non esagerati...
 
Con lucine verdi, rosse e gialle! Vorrei qualcosa di sobrio, tipo quello della gt :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai centrato! Il primo e spettacolare! Sai dirmi il nome?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk