pomello e leva cambio

Grazie :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
In alternativa ci potrebbero essere i momo che però sono decisamente più cari: Pomelli - Tuning

Anni fa ne montai uno molto carino (ed in genere per me tutto quello che non è originale il 95% delle volte lo vedo come una tamarrata) in pelle ed alluminio satinato sulla 147 di un'amica, venne un bel lavoro ed alla base del pomello c'era una vitina con la testa a brugola che andava a stringere sul millerighe dell'asta così da renderlo ancora più stabile.

Sarebbe anche questa un idea! Però il problema e sempre dalla fine del pomello alla cuffia che non ha nessun appiglio su cui stringersi :( non ho avuto tempo di fotografare la cosa :(

Io, fossi in te, cercherei il pomello originale Alfa Romeo. (come l'originale non c'è ne per nessuno) :cool:

L'ho cercato ma si trovano solo quelli tamarri tuning

Mmm... In alternativa, hai provato a cercare da un demolitore??
E' anche vero che, magari da un demolitore, lo trovi un pò usurato.
Però, se non ti interessa di spendere, ci sarebbe il pomello del cambio della Giulietta che è fantastico. Lo vorrei prendere per la mia Brera.

Dipende quanto intendi per spendere! Dal demolitore ho cercato ma niente sembra che nessuno nella mia zona lo abbia!

i59.tinypic.com_2r7840w.jpg

Su Ebay questo si trova a 67 euro (è stupendo :D :D :D)

X