quando avevo ritirato l'auto con il regolatore nuovo mi aveva detto che la pressione era ok ma evidentemente non lo è cosi'..... oggi provo, vado da lui e provo a settare il regolatore in modo diverso.... e poi vedo...
Salve a tutti ho parlato col meccanico mi ha detto che é un problema di sovrapressione quando si accende l'auto....infatti quando si svita il tappo della benzina l'auto sfilata parecchio e dopo si avvia normalmente....secondo lui é una valvola nella zona serbatorio...possibile?
Salve a tutti ho parlato col meccanico mi ha detto che é un problema di sovrapressione quando si accende l'auto....infatti quando si svita il tappo della benzina l'auto sfilata parecchio e dopo si avvia normalmente....secondo lui é una valvola nella zona serbatorio...possibile?
Potrebbe essere, di solito succede il contrario ossia non entra aria nel serbatoio per cui non esce benzina.
Comunque tieni presente che sul serbatoio è installata una valvola tarata che mantiene il serbatoio in pressione e che consente l'immissione di aria, se necessaria.
Assieme al meccanico abbiamo controllato gli schemi e non sembra esserci valvole..... quindi mi ha consigliato di sostituire il tappo benzina che sembra avere un sistema di sfiato...spero di risolvere così.....