Buongiorno, ho un Duetto IV serie 2000 del 1990. Recentemente l'auto si è fermata in strada e ripartiva solo a tratti, dopo qualche minuto di sosta, diagnosi: avaria pompa carburante. Sono state sostituite entrambe le pompe (serbatoio e mandata) e il filtro. Appena messa in moto il motore gira regolarmente ma la pompa (quella esterna) emette un rumore elevatissimo. Sono state montate in successione altre 2 pompe, anche di marche diverse (prima BOSH e poi Magneti Marelli), nell'ipotesi che il ricambio fosse difettoso, nessun risultato. Il rumore persiste. Notare che prima dell'avaria il rumore della pompa era inavvertibile. Le pompe sono state acquistate sulla base della corrispondenza al n. di telaio, entrambe sono tarate alla pressione di 3 bar. Qualcuno è in grado di darmi consigli? Mi sono fatto l'idea che potrebbe esserci un problema nella corretta pressione di mandata della benzina rispetto alla pressione di esercizio dell'iniezione, ma non ho dati tecnici in merito.
Grazie
Grazie