Pop off giulietta 1.4 120cv

manuele s.

Super Alfista
12 Novembre 2017
355
367
109
Alessandria
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4tb 120cv super 2017
Altre Auto
Fiat grande punto 2007 1.3 75cv €4 "il trattore"
Il lavoro è giusto, ma se lo vuoi fare meglio e più pulito, togli tutto il tubo che arriva fino all'aspirazione, e il tappo lo metti direttamente lì.

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
4,370
12,162
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Il lavoro è giusto, ma se lo vuoi fare meglio e più pulito, togli tutto il tubo che arriva fino all'aspirazione, e il tappo lo metti direttamente lì.
In realtà io penso sia meglio così, visto che il resto rimane al suo posto e il lavoro non sembra invasivo. L'effetto è lo stesso in più ti Sbatti di meno.
Io ho fatto così ma il tappo è nero e non si vede. Rimane a vista solo il filtro

PieroBrigante

Alfista principiante
25 Ottobre 2020
221
47
29
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Altre Auto
Fiat
Io l’ho fatto così perché ho pensato che cacciando il tubo poi restavano i ganci dove andava il tubo e sembrava più brutto

• Like
Reactions: Cristian. S

manuele s.

Super Alfista
12 Novembre 2017
355
367
109
Alessandria
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4tb 120cv super 2017
Altre Auto
Fiat grande punto 2007 1.3 75cv €4 "il trattore"
I ganci sono ad incastro e sono facilissimi da rimuovere senza romperli.

• Like
Reactions: PieroBrigante

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente