Porta navigatore, palmare per Alfa

Porta telefono su Alfa 156

Volevo sapere se era possibile collocare sul cruscotto della mia auto,una 156,un porta cellulare,sarebbe l'ideale collocarlo nelle bocchette di aereazione centrali, il problema è che sono troppo strette ed i supporti che ho reperito in commercio non vanno bene. Ho provato quelli con la ventosa da attaccare al vetro ma è troppo orribile da vedere e l'ho subito tolto.Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema.
 
Re: Porta telefono su Alfa 156

Prova a fissarlo in basso a sinistra del cruscotto, magari di lato, lo vedresti con una sorta di secondo cambio.... :eclipsee_Victoria:
 
Re: Porta telefono su Alfa 156

Stasera ti posto il link dove trovare quello che cerchi dedicato per le nostre Alfa, in pelle e da fissare su fissaggi originali.
Per vedere un esempio vai sul mio sito e guarda il portacellulare in pelle che ho installato su 147 e su Spider.
:decoccio:

Ho unito il topic di T.N.T. a quello di J.Kay visto che l'argomento è il medesimo e potrebbe servire a più utenti :aktion057:
 
Il sito è questo :

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

e lo puoi trovare anche su www.ebay.it e www.ebay.de

Quello sotto è la telefonkonsole che ho montato sulla 147, senza forare nulla :smiley_004:
 

Allegati

  • Telefonkonsole_147.jpg
    Telefonkonsole_147.jpg
    15.8 KB · Visualizzazioni: 346
  • Telefonkonsole_147.jpg_thumb
    23.2 KB · Visualizzazioni: 184
Re: Porta telefono su Alfa 156

devilpassion ha detto:
Prova a fissarlo in basso a sinistra del cruscotto, magari di lato, lo vedresti con una sorta di secondo cambio.... :eclipsee_Victoria:
Usando il telefono come navigatore satellitare sarebbe meglio riuscire a fissarlo in una posizione più visibile.
 
tenerone ha detto:
Il sito è questo :

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

e lo puoi trovare anche su www.ebay.it e www.ebay.de

Quello sotto è la telefonkonsole che ho montato sulla 147, senza forare nulla :smiley_004:
Ti ringrazio per il link, mi ha dato l'idea giusta per fissare il mio vecchio portacellulare.
 
tenerone ha detto:
Il sito è questo :

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

e lo puoi trovare anche su www.ebay.it e www.ebay.de

Quello sotto è la telefonkonsole che ho montato sulla 147, senza forare nulla :smiley_004:

Che bello.. ma gli attacchi per i diversi tipi di cellulare sono già forniti o si trovano in una sezione a parte del sito?
 
No il portacellulare poi lo fissi tu utilizzando quello che vuoi, la cosa bella è che il supporto in pelle lo monti sulla plancia originale senza forare nulla poichè progettato ad hoc.
Se vai nel mio sito trovi la foto nell'album .: Foto :.
 
tenerone ha detto:
No il portacellulare poi lo fissi tu utilizzando quello che vuoi, la cosa bella è che il supporto in pelle lo monti sulla plancia originale senza forare nulla poichè progettato ad hoc.
Se vai nel mio sito trovi la foto nell'album .: Foto :.

Eh sisi quello l'ho visto. Mi chiedevo appunto però cosa posso usare per far restare attaccato al supporto in pelle il palmare. Loro ti forniscono solo il supporto in pelle quindi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì certo, però potresti provare a vedere se nel loro sito o su ebay trovi un supporto per il palmare da fissarcelo sopra.