Ciao ragazzi mi sono imbattuto in questo sito che vende dei porta navigatori o palmare per 147 e 156, mi ha particolarmente colpito il porta palmare per 147 che si aggancia alle boccole centrali di aereazione.
Ciao. io sarei intenzionato a fare l'acquisto, ma come si fa ad acquistare da un sito tedesco non conoscendo tale lingua????? io vorrei fare l'acquisto pagando, ovviamente, in contrassegno. qualcuno di voi l'ha fatto???? è andato tutto bene???? qualcuno di voi conoscei il tedesco?????
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao. io sarei intenzionato a fare l'acquisto, ma come si fa ad acquistare da un sito tedesco non conoscendo tale lingua????? io vorrei fare l'acquisto pagando, ovviamente, in contrassegno. qualcuno di voi l'ha fatto???? è andato tutto bene???? qualcuno di voi conoscei il tedesco?????
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
Puoi sempre prendere contatti in inglese, altrimenti vai su : http://traduzioni.translated.net/
e ti costruisci la frase che vuoi :lachen001:
Io in contrassegno in Germania non ho mai acquistato, 1 perchè costa troppo e 2 perchè i tedeschi sono così precisi e veloci che non ho mai avuto problemicon il metodo tradizionale (prima paghi poi ricevi)
ho trovato un sito italiano dove acquistare i prodotti della brodit per i porta palmari. il sito è www.infovi.it .
io ho già proceduto all'acquisto del supporto da inserire sul cruscotto della mia 156 sw del 2005.
appena montato vi farò sapere come va.
ciaoooooooooooooo :decoccio:
ho trovato un sito italiano dove acquistare i prodotti della brodit per i porta palmari. il sito è www.infovi.it .
io ho già proceduto all'acquisto del supporto da inserire sul cruscotto della mia 156 sw del 2005.
Grande... Grazie mille... In effetti forse esteticamente sono più pratici e belli questi brodit. Procederò all'acquisto anche io nei prossimi giorni! .: sgrat :.
Andando sul sito www.infovi.it - supporti per palmari - brodit - ricerca proclip - (dopo aver specificato il tipo di vettura per il quale si cerca l'accessorio) vengono proposte le varie soluzioni della brodit. a quel punto, basta cliccare sul "per maggiori informazioni clicca qui" per aprire una finestra con tanto di foto e dettagli. basta seguire il percorso e si ha una descrizione completa.
ciao e saluti a tutti
ciaoooooooooooooooooooooo :decoccio:
.: Foto :.
Vi posto le foto del proclip (Brodit) e dell'holder (Nokia) che ho istallato sulla mia 156. il risultato secondo me è discreto, voi che ne dite??? .: sgrat :.
ragazzi io sto cercando dei supporti per poter fissare l'iphone sull'alfa GT sia come poggia telefono che come navigatore (l'iphone mi fa anche da danivgatore)
Oppure cercavo un supporto per il navigatore htc vero e proprio che ho... ne conoscete?