Porta targa si o no?

Ang83

Alfista principiante
22 Ottobre 2023
83
15
9
Regione
Basilicata
Alfa
Tonale
Ciao ragazzi una domanda, secondo voi senza il porta targa posteriore, come risulterebbe la visione targa, ovviamente parlo di gusto estetico! Un’altra domanda, secondo voi la scritta sul baule Tonale, meglio nera opaca colore originale o rimuoverla?!

Ultima modifica:
Arrivano senza che sia montato quel supporto per la targa . Secondo me chiedi ma fa parte delle dotazioni per completarla che ha il concessionario
Fissare direttamente la targa alla parte che vedi in foto ( qui LA mia appena arrivata dalla fabbrica al concessionario prima della preparazione ) secondo me sta malissimo

E se non mi sbaglio ne ho vista una leasplan che aveva solo il portatarga pubblicitario senza quel supporto e non mi piaceva ( ma chi prepara le noleggio …. Lasciamo stare … passano troppi passaggi … e si perdono le cose )

Allegati

• IMG_8015.jpeg
    IMG_8015.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 98
- Informazione Pubblicitaria -
ma se il problema è la pubblicità sotto la targa di norma è solo agganciata, basta toglierla se non piace, la mia è una lease plan e aveva la classica pubblicità, l'ho semplicemente tirata via e non si vede nulla intorno alla targa...
No a me della pubblicita frega nulla
Io dicevo se manca sotto quel supporto adatto a montarla sul paraurti in modo distanziato

Ultima modifica:
Pardon, confondevo con la moto ...
Bhe ma anche sulla moto … L importante è che sia visibile non che abbia il portatarga
Sicuro è vietato in moto metterle inclinate troppo in piano da renderle non visibili
Anche se avessero il portatarga
Se la fissi su un parafango posteriore senza portatarga non ti fanno alcun verbale

X