Buongiorno, avrei bisogno di un parere, vorrei capire come sono fissati i vostri porta targa posteriori, vi allego una foto. Nella mia erano presenti i filetti solo nei due punti che ho cerchiato. Una volta montato il porta targa (marca Lampa acquistato in negozio da me), solamente con due viti dove erano presenti i filetti+spessori in dotazione, mi sono ritrovato (era prevedibile) con la targa che flette se la si spinge sulla parte superiore, oltretutto essendo avvitato solo nella parte centrale ai lati risulta parecchio distante dalla carrozzeria e ad oggi si è anche un po' inflessa verso l'esterno. Vi chiedo:
1) sulla vostra sapete dirmi se erano presenti tutti e tre i filetti? e possibile recuperarli da qualche parte secondo voi per integrare quello mancante?
2) probabilmente il problema della targa inflessa e non aderente non si risolve neanche con il terzo filetto; l'unica altra soluzione è quella di usare dei tasselli direttamente sul paraurti? tengono? le vostre sono montate cosi?
Vorrei risolvere il problema perchè per esempio quando vado a lavare la macchina con la ''lancia'' al lavaggio balla tutto lì dietro.