Portalampada adattatore xenon DS1 ad H7

Antonio Alfieri

Nuovo Alfista
14 Novembre 2013
4
0
1
Salve a tutti ho rimediato il kit originale di centralina e lampade xenon per la mia giulietta, ovviamente ho i fari normali e mi servono i portalampada da sostituire, in giro non ho trovato nulla di specifico per giulietta, qualcuno sarebbe così gentile da inviare qualche foto del portalampada ? Grazie mille

Benvenuto nel forum. Ti consiglio di andare in concessionaria e prenderli come ricambio

Non sono venduti co è ricambio teoricamente andrebbe comprato tutto il faro, esistiono affermarket ma nessuno da garanzie per giulietta per questo volevo vedere gli originali per vedere come sono fatti

- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho capito cosa chiedi.... :confused:

Cerchi gli adattatori DS1 in h7?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 666
Si esatto ho le centraline d1s le lampade originali ma i miei fari sono normali h7 con questo adattatore dovrei poter montarle???

DS1 è uno standard come H7, gli adattatori sono secondo me universali.

No l'adattatore non va bene... Mi occorrerebbe una foto del portalampada originale, come ricambio non lo vede Fiat....!,,,

Foto di quale portalampada?

Quel pezzo lí, non lo vende mica il magazzino ricambi.

No l'adattatore non va bene... Mi occorrerebbe una foto del portalampada originale, come ricambio non lo vede Fiat....!,,,

Primo, spero che tu non abbia pagato più di 40/50 euro questo kit xenon originale, su ebay è pieno di kit xenon h7 a meno di quelle cifre.

Secondo, quello che tu cerchi non lo troverai mai, a meno che non trovi due fari originali nati con lo xenon di serie, quello che tu hai (attacco h7) è sprovvisto di staffe per l'alloggiamento della lampada xenon originale alfa, ma puoi ovviare cercando sempre su ebay gli adattori (dieci anni fa i primi kit xenon aftermarket venivano montati così, le lampadine erano D2S o D2R), quindi verifica bene il codice della tua lampada e cerca l'adattatore.

Terzo, spero che qualcuno non ti abbia consigliato male dicendoti che così montando questo kit "sei in regola"... niente di più sbagliato, puoi montare tutta la roba originale Alfa che vuoi, ma sei uguale agli altri che montano i kit aftermarket, la tua Giulietta è nata senza Xenon, quindi non hai lavafari integrati e autolivellamento del faro in base alla strada, in un possibile controllo delle forze dell'ordine (o una futura revisione del veicolo), se trovi una persona molto preparata rischi multa da art. 78 e ritiro del libretto...

X