Portastrumenti da cruscotto

La temperatura olio è prevista in alcune versioni di 159:
strumentazione-supplementare-alfa-romeo-159-jts.jpg ;);)

Comunque io intendevo come base di partenza da personalizzare, per avere uno stile simile a quello del quadro originale
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Condivido con ,l' amico sopra.... ;) continua e facci vedere l'evoluzione...:D:)
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Lo sviluppo procede a rilento causa cambio casa, cmq ho fatto ulteriori modifiche e domani vi posto i risultati parziali
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
bellissima idea!! sto sviluppando anche io un supporto (in VTR, sono una frana con CAD e annessi) da resinare al coperchio del cassettino (sono uno di quelli che non ha mai subito la rottura dello stesso, quindi voglio lasciare che si apra e si chiuda) per tre strumentini rigorosamente analogici.

Inizialmente avevo intenzione di recuperare quelli Alfa 159 ma purtroppo sono "stepper" controllati da microprocessore su linea CAN, quindi inutilizzabili al di fuori del loro impiego originario :(

un'altra idea era quella di recuperarne le lancette e la struttura dei fondini per adattarvi degli strumenti analogici e realizzare fondini abbinati alla strumentazione originale, ma è un'idea.
 
Ho visto di recente su un noto canale youtube una Giulietta QV con una soluzione per temperature e pressione olio simile a questa come concetto, ma questa è mooolto meglio, pare di serie, seguo lo sviluppo con interesse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come base di partenza è ottima e con tempo e prove verrà fuori molto bene.. poi chissà magari altri lo vorranno e potrebbe venire fuori una mini produzione..😬😬
 
  • Like
Reactions: ARTOTO