portatarga cromato

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
40
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
avrei intenzione di prendere un bel portatarga alla mia gt cromato e ne ho visto uno in ebay uno davvero spettacolare in quanto aveva inciso la scritta alfa romeo ora l'inserzione era chiusa e non ne ho più trovate con la scritta qualcuno sa dove si potrebbe trovare? che dite ci sarà anche anteriore?
 
se vuoi una cosa simile ma fatta bene..fai una cosa... spendi pochissimo... compra un nastro adesivo di metallo.. e ricopri la parte sottostante la targa...

guarda la mia com'è venuta...
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    192.6 KB · Visualizzazioni: 326
  • index.jpg_thumb
    30.8 KB · Visualizzazioni: 145
ma dai non sono mica così morto di fame!! .: lol :. 30euro x il portatarga fatto come si deve ce li ho!! :grinser021: è solo che con la scitta incisa alfa romeo non lo trovo più :fragend013: che peccato... ne prenderò uno senza... :Indiavolato:
 
Io l'ho preso con la rigratura alfa romeo, su ebay.. davvero ottimo, ora ne ho presoi un altro perchè il primo me l'hanno rubato :mecry: :mecry:
 
devilpassion ha detto:
Io l'ho preso con la rigratura alfa romeo, su ebay.. davvero ottimo, ora ne ho presoi un altro perchè il primo me l'hanno rubato :mecry: :mecry:

ma io su ebay non lo trovo... :mecry: ci sono solo quelli senza scritta alfa romeo...
 
Ti conviene aspettare settembre su ebay... molti venditori sono in vacanza... e al limite contatta il venditore dell'inserzione scaduta e domandagli se ha possibilità di rimettere in vendita lo stesso oggetto o di procurartelo..
 
gia fatto ma mi sa che sono ancora tutti in ferie...attenderò...ora devo sistemare i problemi di infiltrazione d'acqua della mia piccola...
 
io i porta targa li ho tolti. Secondo me sono molto più belle senza. Basta mettere tra la targa e la carrozzeria 4 piccoli spessori che la tengano staccata 5 mm.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: portatarga cromato

vi siete trovati con i fori del portatarga cromato? io non mi trovo