portatarga cromato

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da King83, 19 Agosto 2007.

1. avrei intenzione di prendere un bel portatarga alla mia gt cromato e ne ho visto uno in ebay uno davvero spettacolare in quanto aveva inciso la scritta alfa romeo ora l'inserzione era chiusa e non ne ho più trovate con la scritta qualcuno sa dove si potrebbe trovare? che dite ci sarà anche anteriore?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche:
    1. Gremlin
      Risposte:
      6
      Visite:
      2,494

3. se vuoi una cosa simile ma fatta bene..fai una cosa... spendi pochissimo... compra un nastro adesivo di metallo.. e ricopri la parte sottostante la targa...

guarda la mia com'è venuta...

Files Allegati:

4. ma dai non sono mica così morto di fame!! .: lol :. 30euro x il portatarga fatto come si deve ce li ho!! :grinser021: è solo che con la scitta incisa alfa romeo non lo trovo più :fragend013: che peccato... ne prenderò uno senza... :Indiavolato:

5. Io l'ho preso con la rigratura alfa romeo, su ebay.. davvero ottimo, ora ne ho presoi un altro perchè il primo me l'hanno rubato :mecry: :mecry:

6. ma io su ebay non lo trovo... :mecry: ci sono solo quelli senza scritta alfa romeo...

7. Ti conviene aspettare settembre su ebay... molti venditori sono in vacanza... e al limite contatta il venditore dell'inserzione scaduta e domandagli se ha possibilità di rimettere in vendita lo stesso oggetto o di procurartelo..

8. gia fatto ma mi sa che sono ancora tutti in ferie...attenderò...ora devo sistemare i problemi di infiltrazione d'acqua della mia piccola...

9. io i porta targa li ho tolti. Secondo me sono molto più belle senza. Basta mettere tra la targa e la carrozzeria 4 piccoli spessori che la tengano staccata 5 mm.
    ciao

10. Re: portatarga cromato

vi siete trovati con i fori del portatarga cromato? io non mi trovo