Porte molto leggere.... perché?

Su quello non ho dubbi....Giulia ha voti massimi in tutte le prove in tutto il mondo...
Appunto, nel momento che supera a pieni voti test del genere, la sensazione fastidiosa di leggerezza dovrebbe passare in secondo piano, anzi! bisogna ringraziare il fatto che siano riusciti a farle così leggere, tutto a NETTO vantaggio: sia dell'accelerazione che migliora avendo masse inferiori da spostare, ma anche a livello di sicurezza, perchè le frenate sono sicuramente più efficaci, sempre per merito della massa inferiore...
Della serie, ma cosa vogliamo di più? leggerissime e sicurissime!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il feeling dipende anche dalla taratura delle molle di richiamo.
Per il resto più son leggere e meglio è, il bello di Giulia e Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il feeling dipende anche dalla taratura delle molle di richiamo.
Per il resto più son leggere e meglio è, il bello di Giulia e Stelvio.
Noi che lo capiamo ok...ma gente che non capisce una mazza lo percepisce come poca qualità secondo me..
 
Noi che lo capiamo ok...ma gente che non capisce una mazza lo percepisce come poca qualità secondo me..
Non mi è mai successo che qualcuno dei passeggeri mi dicesse una cosa del genere, anche perché gli accoppiamenti sono piuttosto buoni.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io la reputo una cosa positiva e onestamente questa osservazione chi sale su Stelvio o Giulia non me l’ha mai fatta notare e calcoliamo che son quasi tutti ”auto tedesche dipendenti “ :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e AlexMi
Parliamo di alluminio.
Resistente duttile e leggero come le carrozzerie "vere".
Sulle Alfa gli studi tecnici hanno
provato la solidità delle portiere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto