Su quello non ho dubbi....Giulia ha voti massimi in tutte le prove in tutto il mondo...Beh comunque la cosa più importante sarebbe come reagiscono al crash test laterale...
Su quello non ho dubbi....Giulia ha voti massimi in tutte le prove in tutto il mondo...Beh comunque la cosa più importante sarebbe come reagiscono al crash test laterale...
Appunto, nel momento che supera a pieni voti test del genere, la sensazione fastidiosa di leggerezza dovrebbe passare in secondo piano, anzi! bisogna ringraziare il fatto che siano riusciti a farle così leggere, tutto a NETTO vantaggio: sia dell'accelerazione che migliora avendo masse inferiori da spostare, ma anche a livello di sicurezza, perchè le frenate sono sicuramente più efficaci, sempre per merito della massa inferiore...Su quello non ho dubbi....Giulia ha voti massimi in tutte le prove in tutto il mondo...
Noi che lo capiamo ok...ma gente che non capisce una mazza lo percepisce come poca qualità secondo me..Il feeling dipende anche dalla taratura delle molle di richiamo.
Per il resto più son leggere e meglio è, il bello di Giulia e Stelvio.
Non mi è mai successo che qualcuno dei passeggeri mi dicesse una cosa del genere, anche perché gli accoppiamenti sono piuttosto buoni.Noi che lo capiamo ok...ma gente che non capisce una mazza lo percepisce come poca qualità secondo me..
Noi che lo capiamo ok...ma gente che non capisce una mazza lo percepisce come poca qualità secondo me..
AhahahahhahahE' sicuro! Più pesa e meglio è, molti la scambiano per il portoncino di casa![]()
Studi tecnici?Parliamo di alluminio.
Resistente duttile e leggero come le carrozzerie "vere".
Sulle Alfa gli studi tecnici hanno
provato la solidità delle portiere.