Porte USB

romassi

Alfista Megalomane
4 Aprile 2019
3,430
3,294
174
46
Pisa
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 180 CV AT8 Super
Buonasera,
la mia Giulia è dotata di n. 3 porte USB, una nel bracciolo, una davanti alla leva del cambio e una dietro, sotto alle bocchette del clima per i passeggeri posteriori.
Di queste tre però solo quella situata nel bracciolo sembra essere abilitata alla lettura dati, le altre mi funzionano solo come carica batteria.
E' normale?
 
Buonasera,
la mia Giulia è dotata di n. 3 porte USB, una nel bracciolo, una davanti alla leva del cambio e una dietro, sotto alle bocchette del clima per i passeggeri posteriori.
Di queste tre però solo quella situata nel bracciolo sembra essere abilitata alla lettura dati, le altre mi funzionano solo come carica batteria.
E' normale?
Quella dietro non l'ho mai provata, ma le altre le uso regolarmente per ascoltare la musica tramite chiavetta, quindi.....
 
Buongiorno a tutti, ho una Giulia con una sola porta USB aquistata a Marzo con apple carplay
Volevo sapere se si può collegare sia telefono che pennetta USB insiema e come.
Qualcuno ha provato?
 
Buonasera,
la mia Giulia è dotata di n. 3 porte USB, una nel bracciolo, una davanti alla leva del cambio e una dietro, sotto alle bocchette del clima per i passeggeri posteriori.
Di queste tre però solo quella situata nel bracciolo sembra essere abilitata alla lettura dati, le altre mi funzionano solo come carica batteria.
E' normale?
Le due anteriori sono identiche dati/ricarica, quella posteriore solo ricarica.
 
Le due anteriori sono identiche dati/ricarica, quella posteriore solo ricarica.
Grazie mille....riproverò ma credo che quella davanti al cambio non funzioni con i dati.
O la mia macchina è diversa dalle vostre (imm. ottobre 2017, sistema vecchio senza carplay/android auto) oppure qualcosa non va.
 
Grazie mille....riproverò ma credo che quella davanti al cambio non funzioni con i dati.
O la mia macchina è diversa dalle vostre (imm. ottobre 2017, sistema vecchio senza carplay/android auto) oppure qualcosa non va.
Buona la seconda, AA o meno quella davanti sotto il clima è una porta dati, solo quella dietro fa solo ricarica
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno si esatto quella sotto il clima è dati e quella del bracciolo solo carica. Vicino alla USB carica, la mia ha anche HDMI.
Buona strada
 
Qua la faccenda si complica....la tua è opposta alla mia dunque, ma quale sia il criterio a questo punto lo ignoro, sembrano essere prodotti artigianali....a me va come porta dati solo quella del bracciolo. Vicino c'è accendisigari e mi pare una porta aux minijack stereo (domani controllo meglio).
Buongiorno si esatto quella sotto il clima è dati e quella del bracciolo solo carica. Vicino alla USB carica, la mia ha anche HDMI.
Buona strada
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchiamo di non fare confusione...
@Cristian. S parli di GIULIA o di GIULIETTA?
Potrei sbagliarmi ma non mi risulta ci possano essere porte HDMI sulla Giulia...

Per quanto riguara al Giulia le configurazioni delle USB dovrebbero essere:
Base: 1 USB dati sotto il bracciolo (presenti anche jack AUX e presa corrente)
Pack Clima: Aggiunge USB dati sotto il clima e posteriore solo ricarica.
Carplay/Android Auto: Dovrebbe aggiungere seconda USB nel bracciolo ma da alcuni post pare che non tutte quelle munite di CP/AA abbiano 2 USB sotto il bracciolo.
 
  • Like
Reactions: dav65