Porte USB

Andrey70

Alfista TOP
13 Ottobre 2018
623
714
94
50
Stessa opinione..
in casa un impianto bose e paragonabile a tutti gli altri impianti entry level..piccoli impianti basilari da supermercato di elettronica.

L'alta fedelta e altra cosa...e le dimensioni contano.

• Like
Reactions: undertaker

firefox7

Alfista principiante
1 Luglio 2017
66
58
19
Verderio (LECCO)
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbo 150cv Diesel
Altre Auto
Peugeot 508
Confermo che anche nella mia Giulia 2 porte USB (davanti al cambio e dentro al bracciolo) funzionano in carica e media, mentre la posteriore solo in carica.

Marcosg81

Alfista Intermedio
7 Maggio 2019
184
104
44
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2200D
Altre Auto
Alfetta GTV, Giulietta 116
Purtroppo esiste è sono stato uno dei pochi xxxxx ad averla beccata, non sapevo che ci volesse il Pack clima per averle aggiuntive, l'ho scoperto solo dopo, xchè su un'auto costosa come la mia almeno un paio le ritenevo indispensabili e presenti
se si può aggiungere è quello che stò cercando di scoprire da qualche mese, ma ancora con esito negativo
In Alfa mi hanno detto di no

A pagina 9 della discussione "A chi interessasse l'aggiunta del pack clima after market", racconto come ho aggiunto in maniera economica la seconda presa USB ed i relativi limiti di funzionamento.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente