Portellone e apertura hand free

vincenzocil

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2022
3
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
 
In ogni modo ci sono tantissimi tutorial sul web per l'installazione del sensore hands free e non mi sembra nulla di trascendentale da farsi after market...
Molto probabilmente si. Ma forse non basta farlo in modalità piccolo chimico ponticellando i cavetti in parallelo al pulsante. Modalità piccolo chimico che ove applicabile io appoggio in pieno!
 
Eppure scaricando uno degli ultimi listini Tonale (che allego qui per comodità) si nota che è stato reintrodotto l'hands free e che è di serie per le versioni TI in poi. Sarebbe bello capire a partire da quale "data ordine" faranno in modo di dotare di hands free le auto che stiamo aspettando.
Io per esempio sono in attesa di una Speciale 130 CV il cui relativo ordine è datato 31/05 (previsione consegna Marzo/Aprile 2023), temo che per motivi tecnico/burocratici non ne sarà provvista la mia :(.

Qualcuno più bravo di me, ha modo di cercare e postare qui tutte le versioni di listino tonale che sono state pubblicate? Così capiamo in quale periodo l'hands free è stato assente, grazie.
Ma nell'allegato è indicato che la versione Speciale è solo per la Plug In Hybrid
 
Ora si , qualche mese fa la speciale era prevista sulle benzina ( ma definendola speciale era un numero contingentato )

A breve anche la speciale plug in terminerà
 
Ma quindi, siamo ancora a zero? Nessun aggiornamento su questo argomento? A me la concessionaria si ostina a non rispondere alle mia telefonate per cui ci ho rinunciato, ma nessun'altro è riuscito a sapere se 'sto benedetto hand free si può installare after market?
 
Chiama eng-custom e fatti dire da loro.
Non ci vedo molte altre possibilità
 
Ma quindi, siamo ancora a zero? Nessun aggiornamento su questo argomento? A me la concessionaria si ostina a non rispondere alle mia telefonate per cui ci ho rinunciato, ma nessun'altro è riuscito a sapere se 'sto benedetto hand free si può installare after market?
Anche la mia Speciale 160 ne è sprovvista. 😢
Aspetto vostre news per capire come farlo installare, lo ritengo per me molto utile.

👋👋👋
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto