Portiera dx non chiude bene

In effetti, mi hai fatto notare che c'è una specie di alone, che forse era la sede precedente dello scontrino. Venerdì o Sabato farò qualche prova, poi ti farò sapere! Grazie mille intanto!!!
Ciao!
 
l'alone è quello che si vede in foto vero?l'ho segnato con una freccia..mi sa che è proprio questo il problema..
 

Allegati

  • scontrino2.jpg
    scontrino2.jpg
    165.9 KB · Visualizzazioni: 248
Ciao!
Oggi ho provato a regolare lo scontrino. Il problema, come dice mariofreddy31, era proprio quello di riallineare lo scontrino a quell'alone. In quel modo la portiera torna a chiudersi bene. Il problema però è che dopo 2-3 chiusure della portiera lo scontrino si sposta di nuovo. Io ho provato a stringere con tutte le mie forze, ma non c'è nulla da fare. Servono per caso attrezzi che esercitino una grande forza? Esiste qualche altra soluzione?
 
magari prova dal carrozziere a fartelo stringere in maniera sicura...dovresti risolvere con tranquillità..:)
 
Ciao!
Oggi ho provato a regolare lo scontrino. Il problema, come dice mariofreddy31, era proprio quello di riallineare lo scontrino a quell'alone. In quel modo la portiera torna a chiudersi bene. Il problema però è che dopo 2-3 chiusure della portiera lo scontrino si sposta di nuovo. Io ho provato a stringere con tutte le mie forze, ma non c'è nulla da fare. Servono per caso attrezzi che esercitino una grande forza? Esiste qualche altra soluzione?
Và serrato sicuramente con forza, se scivola potresti farti una guarnizione(con della tela smeriglio) da mettere tra lo scontrino e la carrozzeria.:)


:decoccio:
 
scusate anche se in ritardo lo scontrino regola solo il "più dentro o più fuori" o anche leggermente più alto o più basso?.....nel mio caso a velocità tipo 160 si innesca un fruscio (fastidioso data la velocità) del portello lato passeggero in alto sopra la testa...paragonando i due portelli quello lato guidatore è perfetto allineato quello dx invece chiude bene, che addirittura entra rispetto al montante circa 2mm di più, però sembra leggermente più basso....è vero che è un non problema perchè non vado mai a quelle velocità ma l'auto è in garanzia di un anno essendo un usato 28dic2007 da concessionaria (147 1.9jtdm 120cv 66.000km 10.000euri 5p distinctive-accetto pareri su affare o sola). Ho girato due carrozzieri e mi ha detto che l'auto per buona parte è riverniciata mostrandomi le differenze e le particolarità (assurde per il lavoro fatto male) con l'occhio del mestiere e guarda un pò su quello sportello c'era un alone di stucco (ho impegato 10min prima di vederlo)...L'auto cmq secondo i stessi carrozzieri stà apposto, ovvero non ha preso nessun sinistro importante ne avanti ne dietro e dopo una buona convergenza e equilibriatura del mio gommista di fiducia con macchinari all'avanguardia la macchina è perfetta (mi stò toccando)...cmq a quelle velocità questo fruscio non è un problema lo volevo sapere per cultura personale anche per vedere se poi il carrozziere fa quello che deve fare senza troppe spese over.... grazie per eventuali risposte e scusate per essere stato prolisso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a vedere nella sezione 147...