Portiere anteriori Alfa 166

mgirani

Nuovo Alfista
19 Agosto 2012
6
0
1
PV
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
posseeggo una 166 2,4 JTD del immatriccolata nel 2005
debbo sostiture una portiera anteriore
visto il costo e la difficoltà di reperire a nuovo sto cercando un usato (ce ne sono diversi a buon mercato9
DOMANDA
ci sono diversità tra i modelli ? quali sono i modelli compatibili ?
un grazie a tutti
Massimo
 
posseeggo una 166 2,4 JTD del immatriccolata nel 2005
debbo sostiture una portiera anteriore
visto il costo e la difficoltà di reperire a nuovo sto cercando un usato (ce ne sono diversi a buon mercato9
DOMANDA
ci sono diversità tra i modelli ? quali sono i modelli compatibili ?
un grazie a tutti
Massimo

gli sportelli sono identici per tutte le versioni vai tranquillo
 
tranquillo anche per quanto riguarda il nuovo ho visto nel catalogo ufficiale il pezzo e disponibile solo che costa 810 euro più verniciatura non so se conviene comunque come già detto gli sportelli sono uguali in tutte le versioni, ti consiglio un buon sfasciacarrozze e con poche centinaia di euro fai tutto pari al nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tranquillo anche per quanto riguarda il nuovo ho visto nel catalogo ufficiale il pezzo e disponibile solo che costa 810 euro più verniciatura non so se conviene comunque come già detto gli sportelli sono uguali in tutte le versioni, ti consiglio un buon sfasciacarrozze e con poche centinaia di euro fai tutto pari al nuovo

grazie ! trovata portiera anteriore da sfasciacarrozze locale a 120 € ; su ebay ce ne sono diverse anche a prezzi inferiori compresa spedizione.Il mio carrozziere farà il resto. Occhio alle cerniere ed alle guaine che non sono incluse (di solito). Grazie a tutti per il vostro supporto.