Posizione di guida: il volante

nonostante non abbia la mia stessa auto mi sento di spezzare una lancia a favore di gianluca che esterna qll che è un pensiero di tanti... i suoi post non offendono nessuno anzi sono simpatici.. se poi ci si offende basta comprarsi sta benedetta giulietta....

• Like
Reactions: gianluca85 e None
Speravo fosse inteso ironicamente, vista la popolarità di Swordman, ma prendo atto del richiamo. Grazie
Sai.. è un limite molto sottile... mi sbaglierò ma a me non sembrava molto ironico :)

Spero che ora sia tutto chiarito, grazie per la precisazione :)

• Like
Reactions: None
Innanzitutto grazie a Ziopalm.
Per quanto riguarda il richiamo, tendo a sottolineare che nessuno dei miei interventi puo' ritenersi offensivo o lesivo della reputazione o della convivialità che in un contesto come il nostro sono alla base, le fondamenta.
Lunge da me offendere. Siamo qui riuniti per condividere una passione, l'alfa romeo.

Ecco che di fronte alla mia ultima frase ritengo alquanto strano ed anomalo che il nostro amico swordsman da oltre un mese continui a fare domande, intervenire in post, criticare, poi lodare diversi modelli Alfa il tutto al fine di un ipotetico acquisto che in realtà dei fatti sembra non essere ancora avvenuto. E forse mai avverrà.

Ritengo tale comportamento, si, lesivo ed un tantino di presa per i fondelli per tutti gli amici alfisti che negli oltre 10 post aperti da swordsman sono intervenuti dedicandoci tempo e pazienza.
Puo' benissimo ottenere risposte, suggerimenti e poi decidere sul da farsi, ma continuare a porre domande....è esagerato.

Non lo ritenete anche voi moderatori??
I miei interventi sono finalizzati ad evidenziare questa strana cosa al fine che qualcuno intervenga. Ed invece intervengono i moderatori contro di me.

Va bé non voglio fare ulteriore polemica ma non nascondo il divertimento della cosa[emoji23][emoji23]
Dopo una intensa giornata di lavoro, l'alfa di swordsman mi ridà il sorriso.

Cordialmente [emoji6]

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ringrazio mr_blue per le risposte in questo post, e i tanti altri utenti con cui ho interagito civilmente negli altri post sia in pubblico che in privato. Grazie e alla prossima ;)

• Like
Reactions: iddi
Ritengo tale comportamento, si, lesivo ed un tantino di presa per i fondelli per tutti gli amici alfisti che negli oltre 10 post aperti da swordsman sono intervenuti dedicandoci tempo e pazienza.
Puo' benissimo ottenere risposte, suggerimenti e poi decidere sul da farsi, ma continuare a porre domande....è esagerato.
Non lo ritenete anche voi moderatori??

Io non condivido assolutamente la tua sensazione in merito alle questioni poste dall'utente Swordsman.
E' anche vero che se si cerca nel forum sono sicuro che molte delle domande postate recentemente hanno già avuto ampio spazio di discussione, cercate sempre prima di aprire un novo topic.

I miei interventi sono finalizzati ad evidenziare questa strana cosa al fine che qualcuno intervenga. Ed invece intervengono i moderatori contro di me.
[emoji6]

Se vuoi segnalare un comportamento scorretto ti invito a non farlo pubblicamente ma di chiamare in causa i moderatori tramite gli appositi strumenti (tasto Segnala).

Io non ce l'ho con nessuno e non prendo le parti di nessuno, per quanto possibile cerco di essere assolutamente imparziale.

• Like
scusami esodar ma la cosa non è così semplice nel senso che non puoi segnalare un comportamento scorretto che scorretto non è... cercherò di spiegare il mio pensiero che credo sia anche qll di gianluca
l'utente swordsman ha tutto il diritto di aprire qnt topic vuole e chiedere qualsiasi cosa e ci mancherebbe altro.. qll che risulta "fastidioso" è l'eccessivo interesse per minuzie di poco conto, o che dovrebbero esser tali, rispetto al suo interesse reale(?) per l'acquisto di un'alfa che fanno pensare "qst tutto vuol fare tranne comprare un'alfa ma solo perder tempo"... ovviamente ci sta che prima di comprare qualsiasi cosa ci si informi ma come dice gianluca qll dell'utente è esagerato.. dalle parti mie si usa il termine "ni cugliunìa".....

ps io invece ce l'ho con te che non hai una 159

ps io invece ce l'ho con te che non hai una 159

Avevo la 156... DECISAMENTE una spanna sopra la 159 :D:D

scusami esodar ma la cosa non è così semplice nel senso che non puoi segnalare un comportamento scorretto che scorretto non è... cercherò di spiegare il mio pensiero che credo sia anche qll di gianluca
l'utente swordsman ha tutto il diritto di aprire qnt topic vuole e chiedere qualsiasi cosa e ci mancherebbe altro.. qll che risulta "fastidioso" è l'eccessivo interesse per minuzie di poco conto, o che dovrebbero esser tali, rispetto al suo interesse reale(?) per l'acquisto di un'alfa che fanno pensare "qst tutto vuol fare tranne comprare un'alfa ma solo perder tempo"... ovviamente ci sta che prima di comprare qualsiasi cosa ci si informi ma come dice gianluca qll dell'utente è esagerato.. dalle parti mie si usa il termine "ni cugliunìa".....

Le valutazioni in merito al presunto interesse reale di un'utente rapportato alla presunta banalità di alcune domande bhe.. è un tuo parere e io lo rispetto, anche se non lo condivido!

Ma converrai con me che si sta costruendo una caporetto basata su aria fritta....

Se ti fa girare le scatole o lo reputi non interessante non rispondere, se lo ritieni scorretto o offensivo segnala

Ora, possiamo voltare pagina una volta per tutte e tornare a confrontarci serenamente come sempre?

• Like
Zio ero stato vicino al 159 ma poi....e comunque condivido [emoji6]

Ritorno in tema affermando che la posizione di guida della Giulietta è perfettamente proporzionale alle sospensioni anteriori macperson evolute che ha.
In poche parole, con il 156, 159, 147 ti sembra di avere le mani sulle ruote anteriori grazie ai quadrilateri e questo fa fare un salto anche alla posizione di guida.

Quindi, in conclusione, la posizione di guida è la migliore che si possa avere con la Giulietta.

Zio ero stato vicino al 159 ma poi....e comunque condivido [emoji6]

Ritorno in tema affermando che la posizione di guida della Giulietta è perfettamente proporzionale alle sospensioni anteriori macperson evolute che ha.
In poche parole, con il 156, 159, 147 ti sembra di avere le mani sulle ruote anteriori grazie ai quadrilateri e questo fa fare un salto anche alla posizione di guida.

Quindi, in conclusione, la posizione di guida è la migliore che si possa avere con la Giulietta.

Mah...per carità, male non è...comunque per la mia costituzione fisica, fosse stato poco poco più verticale non avrebbe guastato. Decisamente meglio su Giulia, complice anche il volante più piccolo. Tendenzialmente guido "sdraiato", ho i sedili sportivi della sprint speciale, ma avrebbero potuto scendere sia sedile sia volante, soprattutto quest'ultimo

X