Posizione scomoda pulsanti alzavetri Alfa 147

cikofreestyle

Alfista principiante
2 Marzo 2008
78
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 16V 105 CV
Ciao, da quando ho la 147 ho trovato i pulsanti alzavetri lato guida (ovviamente) un pò scomodi da azionare....nel senso che non sono a portata di mano e devo "tirare" indietro il braccio per azionarli.....anche a voi fa la stessa impressione (di scomodità?)........prima avevo una renault clio 2004.....secondo me erano posizionati meglio.....forse la posizione del sedile non mi permette di averli comodamente a portata di mano.....boh!!! le ho provate tutte...:confused:
 
Re: pulsanti alzavetri scomodi

Guidato A4, A3, Glof, Astra, GPunto e 147 tutti li li hanno... I più scomodi sono quelli della GPunto...
 
Re: pulsanti alzavetri scomodi

io li godo sarà xkè sn innamorato di lei.....
 
Re: pulsanti alzavetri scomodi

Anke sulla 156 sono un pochino indietro, ma proprio leggermente.. Però nn ci avevo mai pensato.. :rolleyes:
E' un piccolo difettino sicuramente colmato da tutte le altre caratteristiche positivissime di quella macchina!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: pulsanti alzavetri scomodi

In effetti da come è posizionato il sedile guida devi mettere un pò indietro il braccio per tirarli giù ma sarà che non mi dà fastidio e oramai mi viene automatico,mi vengono in mente i tasti della mia vecchia 500 suite erano siti a destra ed a sinistra sotto il volante
 
Re: pulsanti alzavetri scomodi

certo che non abbassa i livello della macchina questo "difettuccio"....solo che posso garantire, dato che l'ho guidata 4 anni circa, la renault clio li ha posizionati veramente bene....e purtroppo quando li uso sulla 147 lo noto molto...almeno per ora....vedremo in avanti....cià :decoccio:
 
Re: pulsanti alzavetri scomodi

non ha tutti i torti ma come ogni cosa è solo questione di abitudine ....pensa se avessero meso la frizione al posto dell'accelleratore <<<<<<<<<<<<!!!!!!!!
ahhhh ahhhh
renny
 
Re: pulsanti alzavetri scomodi

Si in effetti sono un po scomodi, io ero abituati a quelli della bravo ed eramo molto piu comodi, poiche' installati piu' avanti.
 
Re: pulsanti alzavetri scomodi

lo sai che hai proprio ragione......in effetti non sono comodissimi da usare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pulsanti alzavetri scomodi

Sinceramente dipende molto dalla tua altezza e dall'impostazione di guida (altezza/posizione sedile e volante)... di certo ho notato che la pedaliera è molto avanzata quindi induce il guidatore ad avanzare e di conseguenza col sedile e quindi accorciare la distanza dai pulsanti...io sono alto 1,90m e tengo una posizione piuttosto arretrata...