possibile acquisto 210cv q4

ragazzi io ho fatto 44000 km da novembre 21 con l amia 190cv rwd presa nuova e nn ho mai azzerato il trip b quindi il consumo di questi 44000 km usandola in tutte le condizioni comprese vacanze carico e sparate a 220kmh , il consumo medio che mi dice è 13,6 kml con velocità media di 68kmh
credo sia un esempio di come un auto di questo genere consumi poco rispetto un utilizzo intensivo e nn a codice. con lo stesso uso la volvo xc60 faceva 12kml
 
Io col 210cv con il misto città+extraurbano ho una media di 14.5 circa. Se azzero Il trip b per vedere quanto faccio per andare a lavoro, solo extraurbano, sono tra i 17.5 e i 18
 
  • Like
Reactions: Rosso_620
Anche se pesa meno delle concorrenza aerodinamica e sempre quella di un suv.. i 16/18/20 si fanno con altre auto non con i suv.. con Giulia in autostrada sicuramente andando piano i 20 si riescono a fare più bassa e auto e meno consuma!!
 
A 80 90 100 li fai i 18 ma un ciclista ben lanciato fa i 60kmh mi dici che ci fai con una stelvio in statale a 80kmh? Da spararsi . Di queste auto si gode coppia e viaggi a velocità di crociera importanti.....io dico che tra 13 e 14kml si deve fare applausi alla stelvio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se pesa meno delle concorrenza aerodinamica e sempre quella di un suv.. i 16/18/20 si fanno con altre auto non con i suv.. con Giulia in autostrada sicuramente andando piano i 20 si riescono a fare più bassa e auto e meno consuma!!
Si fanno. Io li faccio per andare a lavorare. Certo andando con calma tra i 70 e i 90 col cruise a seconda della strada ma si fanno
A 80 90 100 li fai i 18 ma un ciclista ben lanciato fa i 60kmh mi dici che ci fai con una stelvio in statale a 80kmh? Da spararsi . Di queste auto si gode coppia e viaggi a velocità di crociera importanti.....io dico che tra 13 e 14kml si deve fare applausi alla stelvio
Io non faccio statali, faccio extraurbano dove il limite è 70 e poi un pezzo di tangenziale dove il limite è 90 con tutor. A quelle velocità costanti sono oltre i 20, tra i 22 e i 25. Nella media del viaggio, considerando il traffico (specie al ritorno) faccio una media tra i 17 e i 18