Possibile acquisto di Stelvio

No i casi sul multiair sono parecchi e che di Giulia benzina ne hanno vendute 10 vai a vedere sui post della Giulietta multiair quanti hanno avuto problemi al modulo per oli ecc i passaggi del modulo sono microscopici sicuramente un cambio a 30 mila km crea residuo ecc e gli altri a 20 sono uno sproposito per un motore a benzina!! Ogni 10 mila km olio va sostituito. Aver fatto 30 o 100 mila km senza sostituire olio motore è praticamente la stessa cosa al motore non fa bene e i problemi anche se non. Presente subito poi viene fuori.. quelli che cambiano olio quando hanno voglia e si ricordano i motori si rompono sempre piuttosto di frequente e presto .. da meccanico ti sconsiglio vivamente di prendere un multiair con quella manutenzione!!! Il rischio che ha già problemi o arrivino è piuttosto alto meglio una con manutenzione regolare e tt scassata di carrozzeria.. I graffi li sistemi con molto meno spesa di dover sostituire un motore o modulo multiair che costa solo lui 2000 euro poi è lavoro e distribuzione che è a catena che una volta smontato meglio sostituire…
Ciao, cosa ne pensi delle mie osservazioni su quest'auto? È un modello del 2018 da 200 CV?

Alla fine ha trovato le seguenti fatture per i cambi dell'olio.:
12/07/2019- 14,044km (sostituito presso la concessionaria)
06/07/2020- 26,054km (sostituito presso la concessionaria)
01/07/2021- 32,627km (sostituito presso la concessionaria)
20/10/2022- 40,000km (sostituito presso la concessionaria)
17/10/2023- 50,000km (sostituito presso la concessionaria)
01/10/2024- 65,000km (Manca la fattura; ha fatto il lavoro nell'officina di suo zio)
06/06/2025- 76,127km (sostituito presso la concessionaria)
08/06/2026- 84,025km ( Ho la fattura. ha fatto il lavoro nell'officina di suo zio)

Mi preoccupa la mancanza della fattura per l'intervallo tra i 50.000 e i 76.127 km.
Inoltre, sulla fattura dell'officina di suo zio sono indicati solo "olio sintetico" e "0W-30", ma non viene

I tagliandi sembrano abbastanza regolari.. se auto è in buone condizioni non sembra ci siano problemi.. comunque la scelta di benzina è piuttosto limitata e quindi se sei interessato ti conviene non farla scappare perché poi per ritrovare un modello benzina si fa piuttosto fatica specialmente i 200 cv.. se hai un meccanico di fiducia falla provare..e vedere comunque se la prendi nelle concessionarie generalmente sono vetture in condizioni buone evita commercianti perché hanno sempre auto che i concessionari scartano.. e se le scartano hanno un motivo spese di rispristino elevato ecc..

• Mi piace
Reazioni: VURT
The services seem to be quite regular. If the car is in good condition, there doesn't seem to be any problems. However, the choice of petrol is rather limited, so if you're interested, you'd better not let it slip away because finding a petrol model can be quite difficult, especially the 200 hp ones. If you have a trusted mechanic, have it tested. And if you buy it from a dealership, generally the cars are in good condition. Avoid dealers because they always have cars that the dealers reject. And if they reject them, there's a reason: high restoration costs, etc.
Grazie, martedì farò controllare il veicolo dal mio meccanico di fiducia e, se è tutto a posto, concluderò l'acquisto.