Possibile prezzo per parti 2.4 JTD 10v 136 Cv

ZinoNino

Alfista principiante
6 Febbraio 2012
131
5
19
KR
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
2.4 JTD
2.4 JTD 10v 136 Cv, sempre del 99. Ora, non so quanti Km abbia ne l'ho mai messo in moto. Mi è stato regalato come funzionate da un amico e lo tenevo per ricambi come turbina, collettori, testata ecc. Ora mi servono soldi, quanti € potrei ricavarci?
 
innanzi tutto è completo o mancano parti?? se fosse completo un buon 1000 euro puoi ricavarli....se è incompleto...vendilo pezzo per pezzo....ci guadagni di più.
 
manca solo il cambio, però non so se va in moto e quanti km abbia. Chi me l'ha regalato mi ha detto ke partiva subito, a colpo come si suol dire. Che tutto fosse funzionante. Però non l'ho mai provato e non posso farlo pre vendita.
 
1000 euro mi sembrano troppi..

ma 700-800 si.

se funzionante e completo, chiaramente.
 
insicuro del funzionamento, per quanto garantito al 10000% da chi me l'ha ceduto, lo do via per 450-500 euro. Mi servono per farci dei lavoretti sulla macchina e togliermi l'ingombro. Potrei darlo anche per 450 euro senza turbina che venderei a parte per 150 euro ma sinceramente non vedo l'ora di levarmelo dai piedi. Voi dite che 1 sfascio lo prende in consegna?
 
perchè no..magari prova a barattare...
 
ci provo, anche perchè a me serve il paraurti anteriore (ha una crepa) e, magari, x 400 euro gli lascio tutto se mi ci da pure un paraurti (sperando di rintracciarlo dello stesso colore).
 
Prova a sentire magari anche in un'officina Alfa di piccole dimensioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
speriamo Brambil. Sarebbe comodissimo ora come ora venderlo. Ho il garage ingombratissimo, oltretutto.