l attuatore lo avrei smontato e ripulito per bene volendo ma è messo in una posizione molto brutta.. il mio è un garrett vnt 25, e onestamente non riesco a capire se l attuatore funziona a pressione o a depressione! il tubo che si collega ad esso per farlo funzionare, va sull imbocco della turbina che si collega all'intercooler..
in questa foto si vede benissimo, cioè come funziona? perche in quel punto è un po difficile creare depressione, è possibile che l attuatore funzioni a pressione? sembra davvero strano.. che ne pensate?
![10500506_658009254289836_5721595511754503102_n.jpg 10500506_658009254289836_5721595511754503102_n.jpg](https://forum.clubalfa.it/data/attachments/72/72917-caf2f2175ca70855c31ea776197188b1.jpg)
in questa foto si vede benissimo, cioè come funziona? perche in quel punto è un po difficile creare depressione, è possibile che l attuatore funzioni a pressione? sembra davvero strano.. che ne pensate?