Buonasera a tutti,
A sei mesi dall’acquisto (trattasi di un usato con chilometraggio medio), la mia Giulietta riprende i capricci sperimentati nel primo mese. Dopo aver sostituito bobina di accensione e sonda lambda, oggi siamo a possibile malfunzionamento di uno o più cilindri con conseguente accensione della spia motore e ripresa dal basso faticosissima, per non parlare dell’odore di benzina allucinante che viene fuori dopo un tragitto medio-breve. Amo la mia auto come poche cose, ma sinceramente comincio a stancarmi di portarla in officina ogni 2000 km. Sospetto un problema elettronico, ahimé. Mi affido per l’ennesima volta al meccanico, ma la mia opinione peggiora di giorno in giorno.
A sei mesi dall’acquisto (trattasi di un usato con chilometraggio medio), la mia Giulietta riprende i capricci sperimentati nel primo mese. Dopo aver sostituito bobina di accensione e sonda lambda, oggi siamo a possibile malfunzionamento di uno o più cilindri con conseguente accensione della spia motore e ripresa dal basso faticosissima, per non parlare dell’odore di benzina allucinante che viene fuori dopo un tragitto medio-breve. Amo la mia auto come poche cose, ma sinceramente comincio a stancarmi di portarla in officina ogni 2000 km. Sospetto un problema elettronico, ahimé. Mi affido per l’ennesima volta al meccanico, ma la mia opinione peggiora di giorno in giorno.