Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto in questo bellissimo forum. Ho già letto varie discussioni sul problema che ho anche io alla mia Giulietta e adesso quindi vi espongo ciò che sta succedendo a me.
Sto parlando di un MultiAir 1.4 170 cv anno 2010, 125mila km guidati e purtroppo da un paio di mesi quando accedo l’auto ho fumo bianco dallo scarico che puzza di bruciato, e inizialmente quando l’auto é ancora fredda va bene ma appena si riscalda va a 3 ed è come se singhiozzasse. Spia avaria motore e far controllare motore. Dopo aver cambiato bobine, candele e iniettore il meccanico ha misurato la compressione dei cilindri e ha notato che c’è appunto poca compressione a due cilindri. La diagnosi indica il problema al cilindro 3. la candela dopo essere stata cambiata si ritrova sempre bagnata di olio .
Insomma può essere il modulo MultiAir il problema? Se si mi sapete dire quale codice di modulo comprare e quale evitare? Grazie
Sto parlando di un MultiAir 1.4 170 cv anno 2010, 125mila km guidati e purtroppo da un paio di mesi quando accedo l’auto ho fumo bianco dallo scarico che puzza di bruciato, e inizialmente quando l’auto é ancora fredda va bene ma appena si riscalda va a 3 ed è come se singhiozzasse. Spia avaria motore e far controllare motore. Dopo aver cambiato bobine, candele e iniettore il meccanico ha misurato la compressione dei cilindri e ha notato che c’è appunto poca compressione a due cilindri. La diagnosi indica il problema al cilindro 3. la candela dopo essere stata cambiata si ritrova sempre bagnata di olio .
Insomma può essere il modulo MultiAir il problema? Se si mi sapete dire quale codice di modulo comprare e quale evitare? Grazie