Possibile problema con USB 3.0 da 128 Gb e file FLAC

NTSC - NTFD... capisco la foga nella scrittura, ma...
Mai avuto problemi con la lettura: a me legge pure le exFAT ! (con doppio connettore "ballerino", nel senso che mi chiedo come faccia a stare insieme a tutto il resto, USB-A e USB-C della Sandisk).
 
NTSC - NTFD... capisco la foga nella scrittura, ma...
Mai avuto problemi con la lettura: a me legge pure le exFAT ! (con doppio connettore "ballerino", nel senso che mi chiedo come faccia a stare insieme a tutto il resto, USB-A e USB-C della Sandisk).
ti funziona anche nella usb c sotto al bracciolo?
 
ok ma sotto il bracciolo ci sono 2 porte usb una a rettangolare e una c ovale hai provato su tutte e due?
l'ho pure scritto, sia la USB A che la USB C con una chiavetta a doppio connettrore di Sandisk che mi fa paura solo a prenderla in mano per paura si smonti...
 
l'ho pure scritto, sia la USB A che la USB C con una chiavetta a doppio connettrore di Sandisk che mi fa paura solo a prenderla in mano per paura si smonti...
scusa non per far polemica ma te hai scritto che "Ho onestamente provato solo quella porta." quindi una o la a o la c non tutte e due..
 
Oggi ho buttato un pò di GB di mp3 su una chiavetta cinesissima da 128G a doppio connettore (usb e type C).
La chiavetta è formattata exFat e non viene letta, ne da type C ne da usb, ne davanti ne dietro.
Questo ciò che mi compare :

20230925_192544.jpg



Secondo voi devo formattarla in NTFS o altro?
Fermo restando che per me le usb in giro per la macchina servono solo a caricare dei telefoni. La musica non l'ho praticamente quasi mai ascoltata da chiavette usb
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa non per far polemica ma te hai scritto che "Ho onestamente provato solo quella porta." quindi una o la a o la c non tutte e due..
Solo quella intendo le 2 sotto il bracciolo, chiedo scusa per l'incomprensione: sia USB A che USB C con la stessa chiavetta formattata in exFAT; non ho provato altre porta dell'auto. Chiavetta Sandick del 2017 con doppio connettore (ballerino) da 64GB.
 
  • Like
Reactions: simoner74