Possibilita' di installare il "park assist" aftermarket

• Autore discussione Autore discussione Conri
  • Data d'inizio Data d'inizio

Conri

Alfista Intermedio
2 Agosto 2017
114
154
54
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv
Alfa Romeo Tonale 160 Veloce bianco Alfa imm. Febbraio 2023 full optional

Chiedevo a voi tutti del forum se siete a conoscenza circa la possibilità di installare il park assist successivamente sebbene la mia ha già il pack techno. Grazie

Prova a chiedere a Eng-custom.

Complimenti per la scelta :)

Chiedevo a voi tutti del forum se siete a conoscenza circa la possibilità di installare il park assist successivamente sebbene la mia ha già il pack techno.

Chiedevo a voi tutti del forum se siete a conoscenza circa la possibilità di installare il park assist successivamente sebbene la mia ha già il pack techno. Grazie
Cosa c'entra con il garage però non si sa ....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si sezione sbagliata...
comunque, lo hai mai avuto/provato il park assist?
Io dopo averlo avuto su altra auto (Renegade...), ho capito che è un accessorio di cui posso tranquillamente fare a meno...
Lo puoi montare .... Ma se ne andrebbe molto più denaro .... Quindi non so se ti converrebbe 👍

• Mi piace
Reazioni: Conri
Ciao Relic; mi potresti dire cosa è che non va nel park assist tanto per farmene un idea? Grazie

come ti ho accennato lo avevo sul Renegade, ed è lo stesso sistema di Tonale, funzionava sia per posteggi in parallelo che perpendicolari alla carreggiata, io l'ho provato 2 volte, appunto solo per provarne il funzionamento visto che lo avevo, ma davvero se dovessi farne uso ogni volta che devi posteggiare diventi vecchio, il sistema è troppo lento, tu ci metteresti 1/10 del tempo che ci mette lui a posteggiare, senza contare dovessi trovarti su strada trafficata con auto dietro che aspettano il tuo posteggio... o_O

• Mi piace
Reazioni: Conri
come ti ho accennato lo avevo sul Renegade, ed è lo stesso sistema di Tonale, funzionava sia per posteggi in parallelo che perpendicolari alla carreggiata, io l'ho provato 2 volte, appunto solo per provarne il funzionamento visto che lo avevo, ma davvero se dovessi farne uso ogni volta che devi posteggiare diventi vecchio, il sistema è troppo lento, tu ci metteresti 1/10 del tempo che ci mette lui a posteggiare, senza contare dovessi trovarti su strada trafficata con auto dietro che aspettano il tuo posteggio... o_O
Io mai provato credo comunque che i moderni sistemi siano più veloci rispetto a quelli di mano fa .... Resta il fatto che se sai parcheggiare ci metti ovviamente meno tempo .... Chi invece è un po' meno pratico donna o uomo che sia ha un alleato in più per parcheggiare e non fare danni al veicolo.... Chi sa guidare non lo userà quasi mai ovviamente 👍

😂😂immaginavo. Meglio così allora. Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Piezio77