Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Il lavoro l'ho eseguito questa mattina e se hai un po di manualità impieghi un paio di ore
Devi smontare tutta la portiera ti invio delle foto
I led hanno polarità neg.pos.è una stupidaggine una volta passati i fili vedi il colore dei fili luce pozzanghera è lì ritrovi sul connettore del pannello nero ti invio delle foto

Allegati

• 20251117_135900.webp
    20251117_135900.webp
    689.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • 20251117_132247.webp
    20251117_132247.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1
  • 20251117_130159.webp
    20251117_130159.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 1
Il lavoro l'ho eseguito questa mattina e se hai un po di manualità impieghi un paio di ore
Devi smontare tutta la portiera ti invio delle foto
I led hanno polarità neg.pos.è una stupidaggine una volta passati i fili vedi il colore dei fili luce pozzanghera è lì ritrovi sul connettore del pannello nero ti invio delle foto
Le maniglie le potevi prendere usate risparmiavi sicuramente

Prima o poi quando arriva la macchina mi toccherà fare anche a me tutto sto lavoro. Domanda, ma si riesce a passare dal buco della cassa per passare il cavo, senza smontare il pannello interno? Dove c’è il motorino per intenderci?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prima o poi quando arriva la macchina mi toccherà fare anche a me tutto sto lavoro. Domanda, ma si riesce a passare dal buco della cassa per passare il cavo, senza smontare il pannello interno? Dove c’è il motorino per intenderci?
No mi dispiace devi smontare maniglia esterna serratura portiera e la parte interna della maniglia poi estrai il pannello nero dimenticavo si deve staccare il vetro dal meccanismo
Ti assicuro che è un lavoro "semplice "
Io ho una stelvio non so se per giulia è uguale

No mi dispiace devi smontare maniglia esterna serratura portiera e la parte interna della maniglia poi estrai il pannello nero dimenticavo si deve staccare il vetro dal meccanismo
Ti assicuro che è un lavoro "semplice "
Io ho una stelvio non so se per giulia è uguale
Da quello che ho potuto vedere, tramite ricerche online, Giulia e Stelvio utilizzano più o meno lo stesso metodo, ma il passaggio cavi è diverso.
Mentre su Stelvio fai quasi tutto nella parte esterna col cavo che esce dalla parte alta della portiera, su Giulia invece il passaggio cavo è basso, parte del cablaggio entra fino ad arrivare fino alla maniglia ed esce poi fuori dal foro come nella foto che ho messo.
IMG_0483.webp

All'incirca è simile però se devi sempre smontare tutto come ho detto prima perché serratura portiera e parte della maniglia sono collegate al pannello nero
Il problema è che abbiamo il finestrino che ha bisogno di spazio per scorrere,quindi entri con i cavi dal buco della cassa dovresti arrivare fino alla maniglia e come ti dicevo li c'è il passaggio del vetro
Mentre smontando è tutto più semplice diciamo che fa tipo "cablaggio originale "
Osserva la foto che ho pubblicato

All'incirca è simile però se devi sempre smontare tutto come ho detto prima perché serratura portiera e parte della maniglia sono collegate al pannello nero
Il problema è che abbiamo il finestrino che ha bisogno di spazio per scorrere,quindi entri con i cavi dal buco della cassa dovresti arrivare fino alla maniglia e come ti dicevo li c'è il passaggio del vetro
Mentre smontando è tutto più semplice diciamo che fa tipo "cablaggio originale "
Osserva la foto che ho pubblicato
Si più o meno immaginavo già, ho scaricato tutte le guide di smontaggio del pannello porta interno, ma speravo che me la potessi risolvere con poco 😅
Spero che l’Intensa esca con ste dannate luci al posteriore già messe, anche se dubito 😅

Si più o meno immaginavo già, ho scaricato tutte le guide di smontaggio del pannello porta interno, ma speravo che me la potessi risolvere con poco 😅
Spero che l’Intensa esca con ste dannate luci al posteriore già messe, anche se dubito 😅
Non ho capito questa scelta di illuminate solo quelle anteriori
Prima della stelvio ho avuto 159 anche lì le prime versioni avevano la predisposizione sensori anteriori,trizone poi le ultime nessuna predisposizione così stanno facendo con stelvio e Giulia