Puoi acquistare delle maniglie qualsiasi smonti la cover verniciata e la sostituisciI codici esatti delle maniglie con illuminazione quali sono?
Puoi acquistare delle maniglie qualsiasi smonti la cover verniciata e la sostituisciI codici esatti delle maniglie con illuminazione quali sono?
Si sono stati cambiati e hanno unificato le maniglie dx sx la prima versione l illuminazione rifletteva anche sotto la maniglia mentre nell ultima noNon sono sicuro. Ho trovato molte maniglie con il l’edicola ma hanno codici diversi tra dx e sx inoltre hanno un tacca nella paté sottostante che le mie maniglie non hanno. Infatti le mie maniglie hanno lo stesso codice tra dx e sx
Immaginavo che fosse l’illuminazione anche sotto, non sapevo si potesse modificare il corpo nero tanto da accogliere la cover mia. A questo punto le compro e via mi resta da capire dove trovare due monconi di cavi con il connettore a doppio pinVista da sopra compri una maniglia prima versione togli la cover verniciata modifichi la plastica che riflette il led e monti la cover senza taglio è più semplice a farsi che a dire
Appena ho tempo ti invio una foto su cosa c'è da tagliareImmaginavo che fosse l’illuminazione anche sotto, non sapevo si potesse modificare il corpo nero tanto da accogliere la cover mia. A questo punto le compro e via mi resta da capire dove trovare due monconi di cavi con il connettore a doppio pin
Grande, come hai risolto per il collegamento a doppio pin? Nel sito dove ho trovato le maniglie non vendono cavi e comunque mi chiedono il codice del prodotto.Appena ho tempo ti invio una foto su cosa c'è da tagliare
Connettori presi su Amazon sono piccoli così entrano nella maniglia quello cerchiato è da tagliare così ti entra la cover della manigliaGrande, come hai risolto per il collegamento a doppio pin? Nel sito dove ho trovato le maniglie non vendono cavi e comunque mi chiedono il codice del prodotto.