Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Allegati

• 61C5A189-9C61-4D9A-85FD-BED1AF5982A7.jpeg
    61C5A189-9C61-4D9A-85FD-BED1AF5982A7.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 93
  • Mi piace
Reazioni: Diabolik78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Meglio al concessionario o all'alfa direttamente???
Io andrei dal concessionario che ti ha venduto la macchina e guarderei se ne ha in expo con le 4 luci e gli chiederei la motivazione per cui la tua non le ha. Prima però proverei ad i formarmi meglio per capire se le luci dietro dipendono da un qualche pacchetto o meno. Più sei informato più sarà difficile fregarti

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Ad esempio se fosse destinata ad un mercato diverso, potrebbe avere un senso la differenza di configurazione rispetto alle versioni italiane

La mia è una My22 ordinata su misura in Italia per Italia; con tutti i pacchetti che si potevano mettere nella sprint a marzo 2022, ad esclusione del sistema radio migliorato, tetto apribile e dell'antifurto.
Mi pare che qui dentro ci sia un utente con una gemella della mia; non ho capito se lui ha tutte e quattro le maniglie illuminate.

Leggendo il contratto e la lista degli optional c'era appunto il keyless integrato senza oneri sotto la voce Funzionalità e confort, ma non c'era nulla sulla illuminazione.

Ricordo che il mio modello è uscito senza le 2 scritte sprint laterali.

Aggiornamento:
Intanto ho chiamato la concessionaria dove ho comprato e spiegato il fatto si sono meravigliati hanno recuperato il numero di telaio, contatteranno l'officina poi mi faranno sapere.
Ho paura che riceverò una risposta del tipo: "da quel numero di telaio hanno rimosso l'optional"

Ultima modifica: