GlowFa
Alfista principiante
- 18 Marzo 2020
- 183
- 82
- 39
- Regione
- Basilicata
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 280HP Q4
vai a vedere post #37 (pagina 4 al momento) di questo thread. Ho cambiato i DPI e poi vedi cosa è successo... Mi è uscito lo split screen ma sempre con il logoAnche io avevo letto una cosa del genere, da quello che ricordo dicevano che erano da cambiare i DPI del display / telefono ma alla fine dicevano anche era facile con solo un dongle esterno, che permetta di utilizzare Android Auto senza utilizzare alcun cavo.
Però, non tutti gli accessori di questo tipo in circolazione consentono di apportare tale modifica, alcuni infatti se sprovvisti di applicazione dedicata non avranno modo di modificare alcunché.
La mia è MY19, uso AA con cavo, non ho ancora il coolwalk e non riesco a modificare i DPI dal cellulare...... Ho ancora il logo
quindi no, purtroppo credo che finché qualcuno non sappia modificare il software del entertainment, non ci saranno altre soluzioni che il modulo Eng o le nuove "Carplay AI Box" (come lo usa per esempio @Old boy , che he ha anche postato qualche foto in questo thread)