Posso aggiungere un porta USB alla mia GT???

Uragano

Alfista principiante
26 Ottobre 2006
57
0
6
41
FG
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD Luxury
Ciao ragazzi.
Il 3 marzo ho acquistato la mia Alfa GT del luglio 2008 e dato che ha l'autoradio di serie che tra l'altro non legge gli mp3,posso aggiungere un'uscita USB per collegarci una qualsiasi pen-drive???
Spero di si....fatemi sapere!!!
 
E' mai possibile che nessuno riesce a darmi una risposta???Possibile che non c'è una soluzione????
 
carino sto oggettino, ma costicchia..fai prima a cambaire autoradio e metterne una con porta usb!
 
carino sto oggettino, ma costicchia..fai prima a cambaire autoradio e metterne una con porta usb!

si ma così avresti un'autoradio che non centra nulla con la placia...una cosa terribile in un'auto come la GT...cose da vecchie punto!!!

è vero che non è proprio economico ma seconde me ne vale la pena.

sicuro che non ti legga gli mp3 l'autoradio di serie?? io ne ho una del 2005 e me li legge (guarda se l'ultimo bottone sulla destra ha scritto sopra Mp3, non guardare solo se ha la scritta in alto in mezzo...)
 
io ne ho emssa una afterarket x leggere gli mp3 e non sono morto.....
 
Messo 2din cinese presa su ebay...... UNA FAVOLA !!!!! Fa' tutto....si sente discretamente con l'impainto bose...esteticamente ci sta' bene...soddisfatto al 100%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' mai possibile che nessuno riesce a darmi una risposta???Possibile che non c'è una soluzione????
Uragano, se non c'e' nessuna risposta alla tua discussione e' perche' non l'ha ancora letta chi e' in grado di darti la risposta! Altrimenti dovresti andare subito da un elettrauto, non c'e' la risposta immediata sui Forum! :decoccio: