posso installare il connect nav sulla 147 progression?

folgorato

Nuovo Alfista
4 Marzo 2008
2
0
1
li
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6 twinspark
Salve a tutti, sono nuovo qui dentro e mi chiamo alex.:blink:..
Io ho una 147 1.6 twinspark modello progression, ho lo stereo normale originale a cassetta, volevo sapere se posso montarci il nav originale.. Invece uno stereo non originale posso montarlo o no? Semplicemente perche l'ultimo che ho montato risultava acceso anche da spento e mi ha buttato giu la batteria...
Grazie tantissimo attendo una vostra risposta....:blink:.
 
Re: posso montare il nav sulla 147 progression?

io ho uno stereo a dvd a 2 dinn montato e.. non mi da questi problemi di buttare giu la batteria.. vado tranquilissimo!!!
basta che ti pigli una mascherina della phonoc@r anche online e te loo fai montare da un installatore bravo ;-)

se vuoi vedere il mio sta in questa diskussione
 
Re: posso montare il nav sulla 147 progression?

io sulla mia distinctive ho da subito cambiato lo streo originale con un sony, e l'installazione è durata al max 5 min...poi ho dovuto compare on line un adattatore ed è perfetto...vai tranqiuillo...
 
Re: posso montare il nav sulla 147 progression?

grazie x le risposte
ho provato anche io e si accende benissimo senza problemi, il fatto è che quando spengo la macchina lo stereo rimane acceso, e non dovrebbe e quando lo spengo, risulta come se fosse sempre acceso.....booohh
poi mi sembra che i colori dei fili sono diversi giusto?? il giallo va con il rosso? ditemi se sbaglio
Grazie
 
Re: posso montare il nav sulla 147 progression?

fili?????

skusa ma non basta che ficchi le due prese di alimentazione e dell'audio perr farti accendere lo stereo??? che altri collegamenti hai fatto?
 
Re: posso montare il nav sulla 147 progression?

Ciao,
non dovresti avere problemi a montare un connect.
Io l'ho fatto sulla mia alfa GT ed è venuto benissimo.
L'unico inconveniente è che mi sono lasciato prendere la mano e adesso ho 4 connect!!!
Lo so che sembrerà assurdo, ma li compravo e non mi arrivavano mai, per cui ne compravo ancora... :D
Mi sa che mi aprirò un negozio di connect ed accessori per montarlo!
 
brainstorm , hai ancora uno di quei connect?
 
Re: posso montare il nav sulla 147 progression?

Ciao,
non dovresti avere problemi a montare un connect.
Io l'ho fatto sulla mia alfa GT ed è venuto benissimo.
L'unico inconveniente è che mi sono lasciato prendere la mano e adesso ho 4 connect!!!
Lo so che sembrerà assurdo, ma li compravo e non mi arrivavano mai, per cui ne compravo ancora... :D
Mi sa che mi aprirò un negozio di connect ed accessori per montarlo!

azz e perchè non me ne dai uno a me ????? :grinser005:
 
ricordiamo che per le vendite c'è unarea ad hoc, rimaniamo in topic grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Mi chiamo mirko e sono un nuovo iscritto...
Non ho trovato la di scussione adatta e mi chiedevo se qualche anima pia poteva darmi una mano...

Il problema è con il mio connect nav+ della 147, che non mi riconosce alcuni comandi vocali, tipo "ripetere" sui numeri telefonici; volevo sapere se c'era un modo per resettare il software, magari impallato o devo portarla in assistenza. grazie!:)