Allora non ti far dire cazzate dalla gente le ds3000 non sono estreme, ci sono anche le plus le endurance...
Hanno un range di utilizzo diverso come tempertaure , ma non credere che a freddo non frenano....che boiata...
Loro consigliano un uso pista le 3000 ,ma quando hai bisogno dei freni veramente le2500 vanno in crisi e invece le 3000 danno il meglio...
stiamo parlando sempre di tra 400gradi e i 600...solo che per come sono aggressive rovinano un po il disco e lasciano proprio le parti mettalliche incandescenti che si attaccano al cerchio rovinandolo se non lo pulisci subito...ma ti posso assicurare che frenano a freddo ma a caldo sono una cosa fenomenale...
Poi spero stai attento alla accoppiata dischi pastiglie, perchè se non è giusta rischi solo di far innalzare le temperature rovinando le molecole di ferodo e vetrificandole, dopo breve piegherai dischi , con il materiale ferodo o pagid è sempre consigliato utilizzo di brembo o alcuni casi ctf.........proprio per la bontà e qualità del materiale....lon so costano ma eviti di spenderli prima altri soldi...
Poi quanto riguarda i forati per me hai sbagliato perchè dopo tot km sono di facile criccaggio nel senso che vicino ai fori si iniziano a crepare, devi stare attento che dopo tanti km conviene sostituirli perchè si indeboliscono...però da un lato hai diminuito il peso delle masse non sospese, il che è buono per altri motivi...
Per me è eccellente il baffato non cricchi mai, cambi verso del baffo diventa ancora piu aggressiva la frenata perchè aggredisce meglio la pastiglia anche se pesano un po di piu di quelli forati...
Non voglio dirti che hai sbagliato solo che i soldi come dici te son soldi e spero che per quello che devi fare bastino,perchè se vorrai eccedere sai che devi andare oltre con altre spese, spero non te la sia presa...