Potenziamento freni

scusa se è permesso quanto hai speso per 4 dischi forati e relative pastiglie?pensavo di fare anch'io il cambio alla mia quando è ora e passare ai forati..!
ovvio con le pastiglie adeguate..approposito voi cosa mi consigliate??niente di troppo estremo che tnto anch'io non vado mica a far gare in pista..
Quattro dischi forati omnicompetition,pastiglie ferodo racind DS2500,tubi a treccia OMP e olio Motul sui 500 circa....euro piu' euro meno
 
sulla mia bianchina molto preparata su consiglio del mio mecca :lascio i 305 e metto gli omp baffati da 305 all'anteriore,le pinze restano quelle,pastiglie omp e dischi posteriori forati e baffati;tubi in treccia. I costi? se ho ben capito metà ed anche meno ei 330 originali per una frenata da rimanere attaccato con i denti al volante. Il mecca ha un deltone e corre/prepara auto da corsa e m'ha detto che prima di ovalizzare simili dischi...nemmeno 4 Cividale/Castelmonte andata e ritorno sono sufficienti...appena finisco il lavoro vi posto tutto...

spero vivamente sia una battuta di spirito ....ragazzi in strada si va piano la pista è un ' ottima alternativa , sicura e non ci sono problemi di cds ma solo le comuni regole degli autodromi

Quattro dischi forati omnicompetition,pastiglie ferodo racind DS2500,tubi a treccia OMP e olio Motul sui 500 circa....euro piu' euro meno
io monto ds 3000 e a freddo non hanno problemi unico difetto che fischiano e mangiano i dischi ....però la frenata è superlativa
mi sono state consigliate da chi prepara i 147 cup .
le 2500 anche loro vanno bene ma sono un filo piu' stradali e non hanno problemi di lavoroare a freddo è chiaro che le prime frenate tolta la macchina dal box sono un filino lunghe ma nei percorsi autostradali a 120/130 kmh la rotazione tiene il disco in temperatura adeguata e con frenate improvvise la reazione è solida e sicura
 
spero vivamente sia una battuta di spirito ....ragazzi in strada si va piano la pista è un ' ottima alternativa , sicura e non ci sono problemi di cds ma solo le comuni regole degli autodromi
..chi ha parlato di velocità? me ne bado bene...altrimenti avrei postato un video...cmq l'impiante frenante lo voglio reattivo indipendentemente dalla velocità! mentre mi elaboravano l'auto avevo come auo di cortesia la mito...bella macchinetta ma il suo impianto frenante originale la gta se lo sogna...:eek:
 
io monto ds 3000 e a freddo non hanno problemi unico difetto che fischiano e mangiano i dischi ....però la frenata è superlativa
mi sono state consigliate da chi prepara i 147 cup .
le 2500 anche loro vanno bene ma sono un filo piu' stradali e non hanno problemi di lavoroare a freddo è chiaro che le prime frenate tolta la macchina dal box sono un filino lunghe ma nei percorsi autostradali a 120/130 kmh la rotazione tiene il disco in temperatura adeguata e con frenate improvvise la reazione è solida e sicura[/quote]
si il problema che danno le 3000 e' proprio questo fischiano e mangiano il disco......ho preso le 2500 in quanto capita una volta all anno di andare in pista a volte neanche
 
Stavo cercando pure io di fare un upgrade e montare le pinze gta con disco da 305, ma consigliate di mantenere il brembo liscio o meglio un tarox g88 accoppiato sempre a ds2500?
X le pinze nessuno che le vende??
 
Stavo cercando pure io di fare un upgrade e montare le pinze gta con disco da 305, ma consigliate di mantenere il brembo liscio o meglio un tarox g88 accoppiato sempre a ds2500?
X le pinze nessuno che le vende??
ciao se vai su e bay c'è uno che vende dischi 305 pinze etc ma ad un prezzo folle secondo me...io li avrei venduti a metà prezzo... cmq se cerchi ci sono...
 
Grazie... Sulla baya ci son cifre assurde...
Quale sarebbe una cifra accettabile x una coppia di pinze usate?
 
coppia di pinze usate con dischi piu pastiglie, diciamo 350eurozzi, purtroppo io le ho gia vendute se no ti avrei dato le mie...

Cmq il tarox come disco non è il massimo e lo paghi...
o prendi un bel brembo liscio , o brembo baffato o forato se puoi spendere, se no un bel Ctf con campana in ergal e vai alla grande..
le ds 2500 vanno bene per uso stradale...:)
 
peccato x le pinze... Non e' facile trovarle a cifre accettabili

X i dischi quindi meglio un brembo classico ad un tarox o altra marca baffata?

Per le pasticche optare x tarox o roesch? O meglio su ds 2500-3000??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se vuoi io ho le mie..... sono nel mercatino !