Power lock

Marco_1971

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
60
15
9
53
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Giulia 2.2 T.diesel 210 CV Veloce
Ciao a tutti a pag. 17 del libretto istruzioni ne spiega il funzionamento. Dovrebbe essere attivo nel pack Convenience. A me però non funziona. Ho provato ad attivarlo ma le maniglie delle portiere rusultano essere ugualmente attive. Ho richiesto info a Fca e mi è stato detto che è funzionante solo per il Regno Unito (!!!!!!!!!!). Qualcuno mi può confermare questa affermazione? Grazie in anticipo
 
Riesumo questa vecchia discussione: qualcuno ha qualche info su 'sto benedetto power lock? Come si fa a sapere se c'è o no? La mia ha keykess entry ed anche l'antifurto ma pare che il power lock non ci sia. Quantomeno premendo due volte il pulsante di chiusura le maniglie all'interno funzionano lo stesso! C'e' forse un'opzione da attivare?
 
Riesumo questa vecchia discussione: qualcuno ha qualche info su 'sto benedetto power lock? Come si fa a sapere se c'è o no? La mia ha keykess entry ed anche l'antifurto ma pare che il power lock non ci sia. Quantomeno premendo due volte il pulsante di chiusura le maniglie all'interno funzionano lo stesso! C'e' forse un'opzione da attivare?
Come hai fatto la prova di apertura?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Come hai fatto la prova di apertura?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Tirando la maniglia? ;)

Vetro abbassato, chiusura con doppio tocco, tiro la maniglia interna e lo sportello si apre con annessa attivazione dell'antifurto.
Tra l'altro, secondo il LUM, all'attivazione del power lock dovrebbero corrispondere tre lampeggi delle frecce. La mia ne fa solo due.
 
  • Like
Reactions: None
1) nell'ordine che hai fatto della vettura era presente il power lock?
2) hai provato a vedere se la funzione è attivabile o disattivabile sulle impostazioni del veicolo da monitor?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
1) nell'ordine che hai fatto della vettura era presente il power lock?

Mai vista tale opzione ne sul configuratore on line, ne su quello della concessionaria. Deve essere compreso in qualche pacchetto o allestimento.

2) hai provato a vedere se la funzione è attivabile o disattivabile sulle impostazioni del veicolo da monitor?

Devo guardarci meglio, ma non mi sembra di aver visto nulla a riguardo.
 
Qualcosa c'è, guarda meglio.
Screenshot_20170821-004921.jpg



Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto